Dopolavoro Atac

Roma, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Dopolavoro Atac è uno stabilimento balneare attrezzato, con una grande spiaggia di sabbia finissima e mare cristallino nel lido di Ostia. Uno spazio riservato ai dipendenti e agli ex lavoratori dell'azienda di trasporto di Roma, l'Atac, una delle più grandi d'Italia, e alle loro famiglie, ma aperto anche ai "non soci" e agli "aggregati".
Lo stabilimento offre lettini, ombrelloni, sedie e sdraio in un'ambiente pulito e confortevole. C'è la possibilità di affittare cabine spogliatoio e ci sono a disposizione servizi come docce, piscina, area gioco per bambini. E' presente un ristorante con piatti tipici del territorio e menù di mare molto curato, oltre a un bar per consumare un aperitivo al tramonto, un pasto veloce sulla spiaggia o una bibita per rinfrescare la giornata di mare. Lo stabilimento è un luogo perfetto per le famiglie e per chi cerca relax e comodità e, grazie al fatto che è convenzionato con il Dopolavoro, ha tariffe assolutamente concorrenziali.


Dove si trova lo stabilimento Dopolavoro Atac



Lo stabilimento si trova nel lungomare Amerigo Vespucci, 34, Lido di Ostia. La cittadina di Ostia è ricca di bar, negozi, locali, per soddisfare ogni tipo di clientela.


Come raggiungere lo stabilimento Dopolavoro Atac



Partendo da Stazione Termini a Roma bisogna prendere la linea B della Metro e scendere a Piramide o Magliana per poi prendere il treno per il Lido di Ostia (usando lo stesso biglietto della metro). Bisogna scendere al capolinea della metro, fermata Colombo. Da qui ci sono i bus per arrivare sulla litoranea dove si trova lo stabilimento.
Dall'aeroporto di Fiumicino, agli arrivi, ci sono fermate dedicate agli autobus che portano a Ostia.
In auto da Roma si arriva a Ostia percorrendo via del Mare (dal Raccordo Anulare si prende l'uscita 28), o via Cristoforo Colombo (Raccordo Anulare Uscita 27 oppure dall' Eur). Da Fiumicino bisogna percorrere via dell'aeroporto di Fiumicino che conduce fino al centro di Ostia. Per chi arriva da sud si può percorrere la Pontina, raggiungere Torvajanica e poi imboccare la via Litoranea fino a Ostia.
Lungomare Amerigo Vespucci, 22, 00122, Roma
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Roma

Domar Sporting Club
Domar Sporting Club
Roma
Beach Volley Camp
Beach Volley Camp
Roma
Il Castoro Di Martignano
Il Castoro Di Martignano
Roma
La Spiaggia
La Spiaggia
Roma
Pinetina Beach Village
Pinetina Beach Village
Roma
Bud Beach
Bud Beach
Roma

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo