Levante Fregene

Fregene, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare Levante situato sul Lungomare omonimo, offre uno scenario da sogno a chi vuole trascorrere le sue giornate al mare senza rinunciare ai comfort.

É una struttura balneare di classe medio-alta, con un'offerta di qualità riservata a diversi target, che spazia dal lettino in spiaggia, all'aperitivo bordo-piscina con serata musicale e ristorazione.



I servizi offerti dallo stabilimento Levante




I suoi 12.000 mq di spiaggia attrezzata per tutte le esigenze, con zona docce e accesso gratuito agli impianti sportivi, consentono una vacanza all'insegna del relax senza rinunciare a praticare lo sport preferito. Sono presenti campi da: beach volley, soccer e tennis.

I servizi giornalieri in spiaggia si differenziano per tipologia e sono accessibili a tutti. Dal noleggio della sdraio o sedia da regista ai più sofisticati e comodi lettini Vip in prima fila, con cuscino e asciugamano per un totale relax godendo della brezza marina.

A disposizione di chi usufruisce dei servizi in spiaggia, sono anche le comode cabine, area sport, area giochi, bagni, docce, piscina e zone di ristorazione.

Lo spazio kids con un'ampia area giochi è gestito da uno staff di animatori che provvedono a non fare annoiare i più piccoli.

4 ristoranti con sala interna, esterna e a bordo piscina offrono una cucina raffinata e creativa in grado di soddisfare i palati più fini e fare da memorabile cornice a una cena romantica.

Gli ampi spazi polivalenti dislocati in un'area di 15.000 mq, fanno dello Stabilimento Balneare Levante la location ideale per matrimoni ed eventi in grado di essere ricordati a lungo per charme ed eleganza.




Dove si trova lo Stabilimento Balneare Levante




Situato nel Lungomare Levante a Fregene, tra le più rinomate località balneari della costa tirrenica, a ca. 40 km da Roma. Nelle vicinanze è possibile visitare il Parco Avventura.


Come raggiungere lo Stabilimento Balneare Levante





Da Roma, attraverso l'autostrada A91 proseguendo poi per la E80 sino a Maccarese. Alternativa da Roma la SS1 passando per Castel di Guido, Maccarese
Lungomare di Levante, 72, 00054, Fregene
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fregene

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
Albos Club Piscina
Albos Club Piscina
Fregene
Mastino
Mastino
Fregene
La Spiaggetta
La Spiaggetta
Fregene
Cigno Fregene
Cigno Fregene
Fregene

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli