Tirreno Village

Ladispoli, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle spiagge del Mar Tirreno laziale, precisamente a Ladispoli, in provincia di Roma, è situato lo stabilimento balneare Tirreno Village, un posto in grado di offrire tutti i servizi necessari ad assicurare giornate all'insegna del relax e del divertimento ai propri clienti.
All'interno della struttura, che accetta con piacere anche gli amici animali domestici, è possibile prenotare un lettino e un ombrellone per rilassarsi comodamente in spiaggia e usufruire delle docce calde e delle comode cabine spogliatoio.
Nello specifico, i servizi offerti dalla struttura sono:


  • Servizi per il mare: affitto lettino e ombrellone (con spazio molto ampio tra le varie postazioni, in modo da garantire il massimo della privacy), utilizzo di docce calde e delle comode cabine spogliatoio.

  • Bar: all'interno del quale poter fare colazione e gustare, aperitivi, drink e cocktail, di fronte ai bellissimi tramonti del Mar Tirreno. Il locale è aperto dalla mattina alla sera e offre la possibilità di organizzare aperitivi e cene all'esterno, sfruttando lo spazio con i tavoli all'aperto.

  • Area relax: dove poter rilassarsi o socializzare partecipando ai tornei di carte da gioco.


Dove si trova lo stabilimento balneare Tirreno Village


Lo stabilimento balneare Tirreno Village si trova sul Lungomare Marco Polo 19, a Ladispoli, in provincia di Roma. Nelle sue immediate vicinanze, per chi ha intenzione di fare vacanze continuative, è possibile trovare con estrema facilità numerose strutture ricettive, come bed&breakfast e hotel.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Tirreno Village


Si può facilmente raggiungere lo stabilimento balneare Tirreno Village partendo dal centro di Ladispoli e percorrendo Via Roma, in meno di tre minuti di tragitto.
Partendo dall'aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino, si può percorrere l'autostrada A12/E80, impiegando all'incirca quarantacinque minuti di tragitto.
Partendo dal Porto di Civitavecchia, invece, è possibile raggiungere la struttura tramite l'autostrada A12/E80, in circa mezz'ora di viaggio.
Lungomare Marco Polo, 19, 00055, Ladispoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ladispoli

Nettuno
Nettuno
Ladispoli
Scorpion Beach
Scorpion Beach
Ladispoli
Gotha Beach
Gotha Beach
Ladispoli
Il Sogno
Il Sogno
Ladispoli
Tirreno Village
Tirreno Village
Ladispoli
Tritone
Tritone
Ladispoli

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli