Lido Lucio

Campomarino, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lucio sorge sul litorale meridionale di Campomarino Lido, a ridosso della pineta di Sorantonio e a 200 metri dal porticciolo turistico. La struttura è indicata per gli amanti dei grandi spazi e della vacanza distensiva e rigenerante. Si trova infatti in uno dei tratti di spiaggia più larghi di Campomarino, senza contare che la vicinanza del porto turistico consente di noleggiare una barca in men che non si dica. Il paesaggio è caratterizzato dall'alternanza di dune di sabbia dorata e macchia mediterranea. La tranquillità della spiaggia è testimoniata dalla recente nidificazione di tartarughe marine, animali che di solito evitano la antropizzazione delle nostre coste. Anche la presenza di campi da beach volley, di un'attrezzata area giochi per bambini e di svariate zone ombreggiate fanno del lido ristorante Lucio una vera e propria oasi di pace in territorio molisano.

Lasciata l'auto in un parcheggio gratuito collocato immediatamente dopo la pineta, si approda su una spiaggia pulita e ben tenuta dagli operatori dello stabilimento. Anche le docce e i servizi igienici sono molto confortevoli. In genere la pulizia e la cura dei dettagli regnano al lido Lucio: ogni lettino è igienizzato con attenzione, le cabine sono ben mantenute e gli ombrelloni sono piazzati a una notevole distanza uno dall'altro. Persino i campetti di calcetto e di beach volley godono della medesima cura. Il servizio di assistenza bagnanti è attivo fino al tramonto e le aree gioco per bambini sono sorvegliate. Il ristorante con veranda vista mare offre sfiziosi aperitivi e specialità di carne.

Il lido ristorante Lucio si trova a Campomarino in via Vanoni 378. Il porto Santa Cristina dista pochi minuti di cammino in quanto inizia al limitare della pineta Sorantonio. Chi ama passeggiare nei siti storici non dovrebbe perdersi una visita al borgo medievale di Termoli: per raggiungere il lido Lucio da questo punto basta imboccare la SS 16 Adriatica e all'altezza del porto prendere via papa Giovanni XXIII.
Via E. Vanoni, 378, 86042, Campomarino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Campomarino

Lido MiraMare
Lido MiraMare
Campomarino
Lido La Vela Campomarino Lido
Lido La Vela Campomarino Lido
Campomarino
Fuori Rotta Campomarino
Fuori Rotta Campomarino
Campomarino
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Campomarino
Lido Mambo
Lido Mambo
Campomarino

Altre spiagge in provincia di Campobasso

Lido 80
Lido 80
Petacciato
Cala Sveva Beach Club
Cala Sveva Beach Club
Termoli
Lido Cala Dei Longobardi
Lido Cala Dei Longobardi
Termoli
Lido Eva
Lido Eva
Petacciato
Bahia Azzurra
Bahia Azzurra
Termoli
Lido Alcione
Lido Alcione
Termoli