Lido Alcione

Termoli, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Alcione con il suo spazio, completamente rinnovato, garantisce servizi d'eccellenza e una costante attenzione verso le diverse esigenze della propria clientela. Grazie a un comodo parcheggio e all'assenza di barriere architettoniche gli ospiti disabili possono accedere senza alcun problema e usufruire anche di un servizio di carrozzine per l'entrata in mare. I bambini hanno l'opportunità di divertirsi in totale sicurezza approfittando della spiaggia di sabbia fine e del fondale marino basso che digrada molto lentamente.


La spiaggia ampia, con ombrelloni e lettini ben distanziati fra loro, garantisce privacy e relax ma, quando si è stanchi della quiete, non mancano le possibilità di svago. Beach volley, calcio, balli sull'arenile, noleggio di pattini e canoe sono sempre a disposizione. La bellezza del mare invita a praticare i diversi sport acquatici e una bella doccia calda attende i nuotatori all'uscita dall'acqua. Naturalmente un efficiente staff di salvataggio garantisce la sicurezza di tutti i bagnanti. L'attenzione per l'igiene e la pulizia è alta e i cestini per la raccolta differenziata testimoniano l'attenzione dei gestori dello stabilimento balneare per la salvaguardia dell'ambiente.


Il Lido Alcione è dotato di un collegamento Wi-Fi che consente di accedere alla rete per mantenersi in contatto con amici e parenti o per dedicare qualche ora al lavoro anche in spiaggia. Lo snack bar della struttura balneare soddisfa pienamente il desiderio di uno spuntino o di un aperitivo ma il vero fiore all'occhiello del Lido è il ristorante. Noto in tutto il circondario per la qualità dei piatti proposti, in particolar modo quelli a base di pesce, rappresenta un'occasione unica per assaggiare il tradizionale brodetto o altre delizie della tradizione gastronomica molisana. Accoglienza calorosa, disponibilità e porte aperte anche per Fido.


Dove si strova Lido Alcione


Termoli è una delle più affascinanti località del Molise, capace di offrire arte e natura. Sul lungomare nord, in via Amerigo Vespucci, il Lido Alcione è pronto ad accogliere ospiti di ogni età per offrirgli una vacanza speciale, fatta di mare, relax e divertimento. 

Via Amerigo Vespucci snc, 86039, Termoli
Indicazioni

Informazioni utili