Lido Mare Chiaro

Campomarino, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla spiaggia di sabbia finissima, con acqua cristallina dal fondale basso e incorniciata da una fresca pineta, Lido Mare Chiaro offre i suoi servizi dal 1967. Si trova nella frazione balneare di Campomarino Lido, affacciata sul mare Adriatico, in provincia di Campobasso. La struttura completamente rinnovata di recente, mette a disposizione più di 300 ombrelloni dotati di sdraio che è possibile prenotare on-line. Ai bagnanti sono offerti diversi servizi: docce con acqua calda, cabine, connessione Wi-Fi gratuita, noleggio di pedalò e canoe. Per le famiglie con bambini vi è un parco gioco e un baby club dove i piccoli possono divertirsi sotto l'attenta sorveglianza degli animatori.
Sulla spiaggia vi è anche un servizio bar e una pizzeria in cui potersi fermare per il pranzo o per la cena in riva al mare. La struttura dispone sia di terrazza coperta che scoperta, qui si possono gustare prelibate pietanze a base di pesce, la pizza pugliese, gelati e granite artigianali.
Lido Mare Chiaro garantisce il divertimento per tutte le età con diverse iniziative quali musica dal vivo, acquagym, vi è anche una scuola di danza per adulti e bambini.

Come raggiungere Lido Mare Chiaro

La località di Campomarino Lido (Campobasso) è molto frequentata nel periodo estivo per le sue spiagge, la frazione balneare è a poca distanza dal centro urbano di Campomarino, rivolto verso l'entroterra. Lo stabilimento balneare Lido Mare Chiaro si trova sul Lungomare degli Aviatori.

Per chi viaggia in automobile e proviene da nord può essere necessario percorrere l'Autostrada A1 per poi proseguire per l'A14, Bologna-Taranto. L'uscita indicata è quella per Ancona, quindi proseguire sulla Strada Statale Sannitica 87 e poi per la Strada Statale Adriatica 16.

L'aeroporto Internazionale d'Abruzzo Pasquale Liberi di Pescara è il più vicino, dista circa 88 km da Campomarino Lido. Qui è possibile noleggiare un'auto e arrivare a destinazione in circa 1 ora e 20 minuti, percorrendo la A14 fino all'uscita Termoli e poi proseguendo per la S.S. Adriatica 16.
Lungomare degli Aviatori, snc , 86042, Campomarino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Campomarino

Lido MiraMare
Lido MiraMare
Campomarino
Lido La Vela Campomarino Lido
Lido La Vela Campomarino Lido
Campomarino
Fuori Rotta Campomarino
Fuori Rotta Campomarino
Campomarino
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Campomarino
Lido Mambo
Lido Mambo
Campomarino

Altre spiagge in provincia di Campobasso

Lido 80
Lido 80
Petacciato
Cala Sveva Beach Club
Cala Sveva Beach Club
Termoli
Lido Cala Dei Longobardi
Lido Cala Dei Longobardi
Termoli
Lido Eva
Lido Eva
Petacciato
Bahia Azzurra
Bahia Azzurra
Termoli
Lido Alcione
Lido Alcione
Termoli