Lido Aurora

Campomarino, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Aurora si trova in Via del Mare a Campomarino, nota località balneare in provincia di Campobasso.
Dal capoluogo molisano, lo stabilimento è facilmente raggiungibile in moto o auto grazie alla SS 87 Sannitica e alla SS 647 Fondo Valle del Biferno.
In alternativa è possibile utilizzare il servizio pubblico delle Autolinee ATM oppure i treni regionali e nazionali di Trenitalia.
Oasi di tranquillità in cui il tempo sembra essersi fermato, la struttura è l'ideale per famiglie con bambini, coppie e comitive che amano trascorrere una giornata al mare o l'intera vacanza in un contesto accogliente e dotato di ogni comodità, senza rinunciare alla convenienza.
Infatti, il Lido Aurora si contraddistingue per l'elevato standard qualitativo dei servizi disponibili a prezzi contenuti.

Per venire incontro alle esigenze dei suoi ospiti, i proprietari offrono sconti e formule vantaggiose soprattutto in caso di gruppi numerosi che scelgono di soggiornare più giorni o intere settimane presso lo stabilimento.
La posizione geografica privilegiata del lido e il mare limpidissimo consentono di godersi la vacanza in totale relax e benessere.
Il servizio di pulizia, effettuato tutti i giorni in ogni ambiente della struttura, garantisce massima igiene e una permanenza ancora più gradevole.
La spiaggia di sabbia fine è ampia e ben curata: ombrelloni, sdraio e lettini si possono richiedere anche con il comodo servizio di prenotazione online e le postazioni sono ben distanziate in modo da assicurare privacy e sicurezza.

L'area ristoro include il self-service consentendo di fare una pausa pranzo gustosa e in tempi rapidi.
Presso il bar, vero e proprio luogo di socializzazione, si può fare una ricca colazione mattutina oppure consumare caffè, bevande fresche, drink, snack e gelati a volontà!
Un punto di forza del Lido Aurora è il ristorante vista mare con il suo menu di portate, sia di terra sia di mare, preparate ogni giorno dallo chef che personalmente seleziona ingredienti freschissimi e di qualità in grado di soddisfare anche i palati più raffinati.
Via del Mare, 1, 86042, Campomarino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Campomarino

Lido MiraMare
Lido MiraMare
Campomarino
Lido La Vela Campomarino Lido
Lido La Vela Campomarino Lido
Campomarino
Fuori Rotta Campomarino
Fuori Rotta Campomarino
Campomarino
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Campomarino
Lido Mambo
Lido Mambo
Campomarino

Altre spiagge in provincia di Campobasso

Lido 80
Lido 80
Petacciato
Cala Sveva Beach Club
Cala Sveva Beach Club
Termoli
Lido Cala Dei Longobardi
Lido Cala Dei Longobardi
Termoli
Lido Eva
Lido Eva
Petacciato
Bahia Azzurra
Bahia Azzurra
Termoli
Lido Alcione
Lido Alcione
Termoli