Bagno Tropical

Grosseto, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Tropical è uno stabilimento balneare situato a Marina di Grosseto, una frazione del comune di Grosseto nella regione Toscana.

Dalla spiaggia del Lido è possibile ammirare alcune delle isole che affacciano sulla riviera Tirrena; come l'Isola d'Elba, del Giglio, Giannutri e Montecristo.

Lo stabilimento balneare Bagno Tropical è il luogo ideale per le famiglie grazie alla disponibilità e gentilezza del personale ed ai numerosi comfort presenti in struttura. All'interno di questo lido, infatti, è presente una spiaggia ampia e di sabbia fine, fornita di lettini, sedie sdraio, ombrelloni, bagni e docce di acqua calda, giochi d'intrattenimento come partite o tornei di carte ed un bar, il luogo ideale per una pausa rinfrescante durante le ore passate sotto al sole.

Allo stabilimento balneare Bagno Tropical è presente un ingresso accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Dove si trova Bagno Tropical


Lo stabilimento balneare Bagno Tropical si trova in Via Torquato Tasso 41 a Marina di Grosseto, una località marina perfetta per le vacanze in Toscana.

La zona in cui è situata la struttura è molto tranquilla e ben posizionata, vicino a moltissimi comfort come bar, ristoranti, pizzerie, hotel, B&B, fermate del pullman e supermercati.

Bagno Tropical dista 600m dal centro città di Marina di Grosseto, 14 km dal centro città di Grosseto, 14 km dalla stazione ferroviaria di Grosseto, 750 m da Porto della Maremma, 180 m dalla Scogliera di San Rocco e non molto lontano da camping, parchi avventura e agriturismi.

Come raggiungere Bagno Tropical


Lo stabilimento Bagno Tropical si può raggiungere facilmente dal centro città di Marina di Grosseto attraverso un percorso molto breve. Basta percorrere Via Grossetana, svoltare in Via del Tombolo e poi in Via Torquato Tasso, successivamente girare su Via Ugo Foscolo. Bagno Tropical si trova sulla destra accanto al Bagno La Bussola.
Via Torquato Tasso 41, 58046, Grosseto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Grosseto

Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Grosseto
Cala Felice Beach Club
Cala Felice Beach Club
Grosseto
Fiumara Beach
Fiumara Beach
Grosseto
Pineta Beach
Pineta Beach
Grosseto
Bagno Stella
Bagno Stella
Grosseto
Bagno Dolce Vita
Bagno Dolce Vita
Grosseto

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare