Bagno Mio & Tuo

Grosseto, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Struttura da sempre attenta a soddisfare ogni singola esigenza della clientela, Bagno mio e tuo rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare sulla splendida costa toscana.
Gli elementi che più di ogni altro caratterizzano la struttura sono sicuramente la grande attenzione impiegata nei dettagli e l'atmosfera rilassata e familiare che si respira all'interno della struttura.
La spiaggia dispone di moltissimi ombrelloni e lettini, perfettamente distanziati in maniera tale da garantire il massimo del comfort e il rispetto delle normative anti-Covid.
Tra i servizi maggiormente apprezzati rientra senza ombra di dubbio il ristorante, location ideale per assaporare le principali specialità di pesce della cucina mediterranea. Discorso totalmente differente quello che, invece, riguarda il beach bar. Quest'ultimo viene scelto ogni giorno per organizzare aperitivi al tramonto o, più semplicemente, per rinfrescarsi con un drink durante le giornate più calde.
Al fine di garantire la più piacevole esperienza possibile, il Bagno mio e tuo mette a disposizione della clientela un'ampia piscina, valida alternativa al mare, spaziose cabine dotate di acqua calda e, non meno importante, un'area giochi per bambini.



Dove si trova il Bagno mio e tuo?





Lo stabilimento è situato al numero 63 del Lungomare Leopoldo II di Lorena, viale dove si concentra gran parte della movida di Marina di Grosseto. Nei pressi della spiaggia sorgono, infatti, diversi hotel di lusso, ristoranti e locali notturni, caratteristica che rende questa zona la soluzione ideale per divertirsi in compagnia di amici o parenti.



Come raggiungere il Bagno mio e tuo?





Essendo lo stabilimento collocato in una posizione particolarmente centrale, questo può essere raggiunto molto velocemente sia da Marina di Grosseto sia dalla vicinissima Grosseto.
In alternativa, qualora si desiderasse trascorrere una giornata di mare partendo da altre località, è consigliabile usufruire del trasporto pubblico, in grado di giungere a destinazione in maniera rapida ed economica.
Lungomare Leopoldo II di Lorena, n. 63, 58100 Marina di Grosseto GR, 58100, Grosseto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Grosseto

Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Grosseto
Cala Felice Beach Club
Cala Felice Beach Club
Grosseto
Fiumara Beach
Fiumara Beach
Grosseto
Pineta Beach
Pineta Beach
Grosseto
Bagno Stella
Bagno Stella
Grosseto
Bagno Dolce Vita
Bagno Dolce Vita
Grosseto

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare