Bagno Il Lido

Grosseto, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato sulla splendida costa toscana, più precisamente nella città di Marina di Grosseto, Bagno il Lido rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata all'insegna del relax e del divertimento al mare.
La struttura dispone di 140 posti ombra tra ombrelloni e posti tenda con lettini e sdraio. Tra, questi, particolarmente apprezzati sono i vari ombrelloni pensati appositamente per le persone aventi disabilità, facilmente raggiungibili anche con sedie a rotelle.
La spiaggia dispone anche di diversi campi sportivi regolamentari, come per esempio quelli destinati al beach tennis e al beach volley.
Particolarmente apprezzato dai clienti è anche il servizio relativo al noleggio di pedalò e canoe, entrambi perfetti per divertirsi nelle giornate più soleggiate.
Proprio al fine di garantire il massimo comfort, lo stabilimento mette a disposizione di ognuno di essi una grande piscina, valida alternativa al mare. Tre volte alla settimana, questa ospita lezioni di acquagym, in cui partecipano persone di ogni età.
Prima di lasciare la struttura, la clientela potrà usufruire delle docce e delle ampie cabine.


Dove si trova Bagno Il Lido?




Lo stabilimento è situato al numero 79 del Lungomare Leopoldo II di Lorena, principale viale di Marina di Grosseto. Nei pressi della struttura, oltre al porticciolo cittadino, sorgono numerosi locali e hotel di lusso, caratteristica che rende la zona particolarmente adatta per chi desidera trascorrere giornate di divertimento e benessere in compagnia di amici e familiari.


Come raggiungere Bagno Il Lido?



Essendo lo stabilimento collocato in una posizione molto centrale, più precisamente sul principale lungomare della città, questo può essere raggiunto in pochi minuti anche a piedi o in bicicletta.
Qualora, invece, si desiderasse passare una giornata al mare partendo da un'altra località, il consiglio è quello di raggiungere la vicina Grosseto con il treno e, in seguito, usufruire del trasporto pubblico.
Lungomare Leopoldo II di Lorena,79, 58046, Grosseto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello