Bagno Giglio

Grosseto, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Da sempre attento a soddisfare le esigenze della clientela in maniera tale da garantire a ognuno degli ospiti il miglior soggiorno possibile, Bagno Giglio rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare nella splendida località costiera di Marina di Grosseto.
Lo stabilimento balneare Bagno Giglio impiega una cura maniacale in ogni singolo dettaglio e mette a disposizione dei propri clienti tutti i comfort necessari a divertirsi in compagnia di amici e familiari.
Moltissimi sono gli esclusivi servizi disponibili presso Bagno Giglio: lettini più lunghi pensati per garantire maggiore comodità, ampie cabine dotate di doccia con acqua calda, servizi igienici, idromassaggio e piscina, valide alternative al mare. In aggiunta, recandosi presso la struttura, sarà possibile usufruire del WIFI gratuito, del servizio relativo al noleggio pedalò e canoe e dei vari corsi di fitness, come per esempio quelli di zumba e acquagym.
Altrettanto importante è l'area giochi per bambini, a cui quotidianamente viene riservata una grande attenzione. La stessa cura viene impiegata nei confronti delle persone disabili, che presso lo stabilimento potranno godere di diversi servizi dedicati.

Dove si trova Bagno Giglio?



La struttura è situata sul Lungomare Leopoldo II di Lorena, principale viale della movida di Marina di Grosseto. Proprio nelle vicinanze dello stabilimento sorgono, infatti, moltissimi hotel, ristoranti e locali notturni, perfetti per chi ama il divertimento più sfrenato.

Come raggiungere Bagno Giglio?



La posizione molto centrale dello stabilimento consente ai clienti di raggiungerlo molto facilmente da qualsiasi punto di Marina di Grosseto, anche a piedi o in bicicletta.
Qualora, invece, si desiderasse trascorrere una giornata di mare partendo da località vicine, come per esempio Arezzo o Orvieto, è consigliabile usufruire del trasporto pubblico, capace di arrivare a destinazione in poco più di un'ora.
Lungomare Leopoldo II di Lorena, 95, 58100, Grosseto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Grosseto

Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Grosseto
Cala Felice Beach Club
Cala Felice Beach Club
Grosseto
Fiumara Beach
Fiumara Beach
Grosseto
Pineta Beach
Pineta Beach
Grosseto
Bagno Stella
Bagno Stella
Grosseto
Bagno Dolce Vita
Bagno Dolce Vita
Grosseto

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare