Bagno Nettuno

Bagno Nettuno

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Castiglione Della Pescaia
Scopri di più

Descrizione

Questo stabilimento balneare viene fondato a Viareggio dai fratelli Barsanti nel 1865 e, a quei tempi, fu il primo Bagno a consentire l'accesso sia agli uomini che alle donne. Bagno Nettuno è sempre stato un posto accessibile a tutti e senza alcun pregiudizio, tanto da consentire tutto questo.

Questo lido ha iniziato a ospitare turisti e cittadini toscani a partire dagli inizi del Novecento, periodo in cui ha conquistato la sua fama con la quale lo conosciamo ancora oggi. I servizi del Bagno Nettuno sono pazzeschi sotto ogni punto di vista, e soprattutto vengono offerti a prezzi davvero competitivi sul mercato.

All'interno dello stabilimento c'è la possibilità di godersi sia il mare che la piscina, la quale è stata integrata dalla fine degli anni Settanta. Ad oggi il bagno ospita 200 cabine, ognuna delle quali è pensata per poter possedere diversi comfort tra cui servizi igienici ristrutturati e sterilizzati diverse volte al giorno, ma anche docce sia calde che fredde.

Nel lido vi sono attrazioni di ogni genere, per grandi e piccini, ma anche per soggetti diversamente abili: insomma, non c'è nessuna barriera e tutti possono divertirsi.

Il personale è sempre disponibile ad aiutare ogni turista e a soddisfare tutte le richieste di questi ultimi.
È consigliabile prenotare il posto con un po' d'anticipo per potersi assicurare la propria giornata di divertimento e relax, in quanto, specialmente nei mesi più caldi come luglio e agosto, il Bagno Nettuno pullula sempre di persone.

Servizi

Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Doccia calda
Doccia calda
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Castiglione Della Pescaia

Altre spiagge in provincia di Grosseto