Golf Hotel

Punta Ala, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Dotato di spa, fitness room e campi da tennis, Golf Hotel di Punta Ala è un rinomato e storico albergo 4 stelle incastonato tra le lussureggianti pinete e il mare cristallino del litorale toscano. Il profumo della salsedine e della macchia mediterranea caratterizza l'atmosfera rilassante della spiaggia privata: affacciata sul Golfo di Follonica è stata premiata con la Bandiera Blu per la qualità dei servizi turistici offerti, per la purezza delle acque e il rispetto per la natura. Posta a circa 700 m dall'albergo è facilmente raggiungibile grazie al servizio navetta.

Al colore dorato della sabbia finissima fa riscontro l'azzurro del mare. Il suo fondale dolcemente digradante permette anche ai bambini di fare il bagno in tutta sicurezza mentre ombrelloni, sdraio e lettini sono posizionati in modo da garantire sempre privacy e tranquillità ai bagnanti.
Un raffinato ristorante posto proprio sulla spiaggia propone specialità di mare e piatti tipici della cucina toscana preparati ogni giorno con ingredienti freschissimi del territorio. Non mancano, poi, le fragranti pizze cotte nel forno a legna e le gustose insalatone, perfette per un pranzo all'insegna del benessere e della leggerezza. Gli ospiti che preferiscono deliziarsi con un frullato o una macedonia e sorseggiare un cocktail o un aperitivo possono approfittare del beach bar: la sua terrazza fiorita è la location ideale per godersi i colori caldi del tramonto. L'albergo offre inoltre una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini e immersa nella quiete della pineta.



Dove si trova Golf Hotel





Golf Hotel è situato nell'area nord-orientale di Punta Ala, a circa 3 km dal centro cittadino, in un'area verdeggiante e silenziosa.




Come raggiungere Golf Hotel






L'hotel sorge in Via del Gualdo 2 e dista 5 minuti di automobile dal centro di Punta Ala e dalla locale stazione degli autobus. Sempre in auto è raggiungibile in 40 minuti da Grosseto e in 20 minuti da Castiglione della Pescaia e da Follonica. La più vicina stazione ferroviaria è quella di Follonica: da qui partono gli autobus di linea diretti a Punta Ala.
Via del gualdo 2, 58043 , Punta Ala
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Punta Ala

La Vela
La Vela
Punta Ala
Baia Verde
Baia Verde
Castiglione Della Pescaia
Bagno Alleluja
Bagno Alleluja
Punta Ala
Golf Hotel Beach
Golf Hotel Beach
Punta Ala
Gallia Palace
Gallia Palace
Castiglione Della Pescaia
Bagno Belmare
Bagno Belmare
Castiglione Della Pescaia

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare