Bagno Florida

Follonica, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Una delle località più rinomate del litorale grossetano è Follonica, con il suo mare color turchese e le ampie spiagge di sabbia e qui troverete il Bagno Florida, lo stabilimento balneare perfetto per le tue vacanze. Il Bagno Florida è facilmente raggiungibile in auto, treno e autobus, vista la vicinanza al centro storico di Follonica, inoltre potrete sempre parcheggiare presso l'area riservata ai clienti nei pressi del lido.

Il Bagno Florida è uno degli storici stabilimenti balneari di Follonica e ogni anno viene scelto per i suoi ottimi servizi e per la disponibilità del suo team, sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti. Presso il lido è possibile affittare degli ombrelloni, sedie sdraio o lettini e cabine, i sup, i pedalò e le canoe, per una divertente gita al largo. La spiaggia del Bagno Florida è stata realizzata per consentire il facile e libero accesso ai disabili, inoltre sono sempre presenti degli esperti assistenti ai bagnanti.

Tra i servizi offerti dal Bagno Florida, vi è anche l'animazione, che organizza divertenti escursioni per grandi e piccini, balli di gruppo, attività sportive in riva al mare e tantissimi giochi. Il Bagno Florida ha realizzato una bellissima terrazza coperta da cui si gode una splendida vista sul mare e dove potersi rilassare nelle diverse aree relax. Per chi vuole stuzzicare qualcosa durante la giornata in spiaggia è sempre aperto il bar dello stabilimento balneare, dove troverete gelati, snack dolci e salati, bibite fresche e cocktail alla frutta.
Viale Italia, 1, 58022, Follonica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Follonica

Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Bagno Elba
Bagno Elba
Follonica
Bagno Tirrenia
Bagno Tirrenia
Follonica
Spiaggia Attrezzata Tangram
Spiaggia Attrezzata Tangram
Follonica
Giardino Beach
Giardino Beach
Follonica

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare
La Vela
La Vela
Punta Ala