Bagno Roma

Bagno Roma

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Follonica
Scopri di più

Descrizione

Situato proprio sul lungomare di Follonica, a pochi passi da una delle principali vie dello shopping, il Bagno Roma è facile da raggiungere comodamente a piedi dal centro storico del paesino e ha come principale caratteristica quella di una posizione davvero unica e privilegiata.
Questo tratto di litorale si caratterizza per la spiaggia di sabbia bianca e fine e per un mare basso per diverse centinaia di metri, adatto quindi ad accogliere i bambini che devono imparare a nuotare o si vogliono divertire con lunghi bagni in totale sicurezza.
L'ampiezza dello stabilimento permette di posizionare le file di ombrelloni una distante all'altra, evitando così alle persone di disturbarsi tra loro e soprattutto rispettando la normativa anticovid promossa attualmente dal governo.
Il panorama è davvero suggestivo e impreziosito da una pineta posta alle spalle del lido, dove è possibile rifugiarsi nelle ore più calde della giornata per godere di un po' di fresco.
Direttamente sul posto è presente un bar ristorante dove poter gustare ogni giorno piatti caldi e freddi legati alla tradizione del territorio, principalmente a base di pesce fresco appena pescato e ingredienti di ottima qualità.
Sono inoltre presenti una serie di docce calde in dotazione dei clienti, che possono eliminare così la sabbi dal proprio corpo prima di andare via e rincasare felici e soddisfatti dello stabilimento scelto.
Il lido offre inoltre un comodo servizio wifi, attivo tutto il giorno in ogni angolo della spiaggia per consentire l'uso dei dispositivi elettronici.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Follonica

Altre spiagge in provincia di Grosseto