Bagno Roma

Follonica, Toscana

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 22,00 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato proprio sul lungomare di Follonica , a pochi passi da una delle principali vie dello shopping, il Bagno Roma è facile da raggiungere comodamente a piedi dal centro storico del paesino e ha come principale caratteristica quella di una posizione davvero unica e privilegiata.
Questo tratto di litorale si caratterizza per la spiaggia di sabbia bianca e fine e per un mare basso per diverse centinaia di metri, adatto quindi ad accogliere i bambini che devono imparare a nuotare o si vogliono divertire con lunghi bagni in totale sicurezza.
L'ampiezza dello stabilimento permette di posizionare le file di ombrelloni una distante all'altra, evitando così alle persone di disturbarsi tra loro e soprattutto rispettando la normativa anticovid promossa attualmente dal governo.
Il panorama è davvero suggestivo e impreziosito da una pineta posta alle spalle del lido, dove è possibile rifugiarsi nelle ore più calde della giornata per godere di un po' di fresco.
Direttamente sul posto è presente un bar ristorante dove poter gustare ogni giorno piatti caldi e freddi legati alla tradizione del territorio, principalmente a base di pesce fresco appena pescato e ingredienti di ottima qualità.
Tra i servizi proposti ai clienti:

  • docce calde

  • Wi-Fi


Dove si trova Bagno Roma


Bagno Roma si trova in Viale Italia, a pochi minuti a piedi sia dalla stazione che dai numerosissimi negozi di via Roma.

Come raggiungere Bagno Roma


In auto: Da Grosseto prendere la E80, in circa 40 minuti si raggiunge il lido.
In treno: Follonica dispone di una sua stazione ferroviaria che dista 3 minuti a piedi dal lido.
Viale Italia 49, 58022, Follonica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello