Bagno Sirena

Bagno Sirena

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Castiglione Della Pescaia
Scopri di più

Descrizione

Il Bagno Sirena prende il nome dallo storico stabilimento balneare situato anch'esso a Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto, e andato distrutto nel 1936 a causa di una violentissima mareggiata. L'attuale stabilimento balneare, rinnovato recentemente, conserva la tradizionale ospitalità e cura dei dettagli, in un ambiente adatto alle famiglie e ai gruppi di amici ma anche alle coppie, per vacanze all'insegna della spensieratezza e del divertimento.
La spiaggia, in prossimità del fiume Bruna, è un'oasi di relax inserita in un contesto naturale e panoramico eccellente, con spazi confortevoli e ben attrezzati: ombrelloni, lettini, zone attrezzate per il gioco dei bambini e tutti i servizi che non possono mancare in uno stabilimento balneare moderno. L'atmosfera al Bagno Sirena è amichevole, rilassata, informale.
Il bar-bistrot offre un gradevole servizio anche con cocktail da gustare davanti ai suggestivi tramonti e accompagnati dalla musica. La cucina del ristorante annesso al Bagno Sirena, "Ammare", è ottima e ricca di piatti innovativi e creativi.

Servizi

Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
TV
TV
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Castiglione Della Pescaia

Altre spiagge in provincia di Grosseto