Bagno La Perla

Tirrenia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Una vacanza al Bagno La Perla è un'occasione unica per single, gruppi e famiglie. Qui, non solo potrete rilassarvi in uno dei litorali più belli della costa occidentale d'Italia, ma potrete degustare piatti prelibati nel rinomato ristorante, fiore all'occhiello della proposta del Bagno La Perla.
Le giornate sulla spiaggia trascorrono tra tintarella e balli di gruppo, grazie all'eccellente animazione e al personale attento e gentile. Il parco giochi attrae bambini di ogni età che possono avventurarsi sotto l'occhio vigile dei genitori grazie alla prossimità con la zona lettini. In alcune occasioni particolari quali cerimonie e feste di compleanno, una ricca animazione con musica, giochi e trucca bimbi ravviva l'esperienza dei più giovani.
Per un pranzo con vista sul mare o una cena in un ambiente elegante e raffinato, la proposta culinaria del Bagno La Perla soddisfa i palati più esigenti. Si possono trovare proposte tipiche della cucina mediterranea, in particolare pesce pescato localmente, panetteria di produzione propria, buffet di antipasti, insalate e taglieri di salumi, dolci e pasticceria artigianale. Completa l'offerta una vasta selezione di birre, vini e liquori.


Dove si trova il Bagno La Perla



Il Bagno La Perla si trova in posizione centrale nel cuore di Tirrenia, a ridosso dell'oasi WWF Dune di Tirrenia che garantisce un ambiente eccezionale, naturale e incontaminato. Residence, resort e alberghi sono tutti a breve distanza; nel circondario si trovano molti negozi, pizzerie, ristoranti, stazioni di servizio e persino il luna park per i bambini. La rinomata base militare di Camp Darby è molto vicina, e le aree verdi nel circondario si popolano di campi da golf.


Come raggiungere il Bagno La Perla



Raggiungere il Bagno La Perla è semplicissimo, sia che vi spostiate in auto o con i mezzi pubblici. Giungendo da Via Pisorno, entrare su Viale del Tirreno in direzione Nord e prendere la quinta uscita a sinistra. In autobus, scendere alla fermata di Viale del Tirreno 10.
Viale del Tirreno, 10, 56128, Tirrenia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tirrenia

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Bagno Golf
Bagno Golf
Tirrenia
Bagno Imperiale
Bagno Imperiale
Tirrenia
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagno Europa
Bagno Europa
Tirrenia
Bagno Alma
Bagno Alma
Tirrenia

Altre spiagge in provincia di Pisa

Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone