Bagno Stella

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel cuore di Lido di Camaiore, su una bella spiaggia, si trova lo stabilimento balneare Bagno Stella, la struttura ideale per il relax e il divertimento. Gli ospiti possono trovare una piscina progettata con differenti profondità per consentire l'accesso a bambini, adulti e disabili, con idromassaggio, isola relax e sorveglianza. L'area relax comprende uno spazio per chi desidera sfidare gli amici a ping pong e biliardino. Le postazioni sulla sabbia sono ben distanziate per assicurare la giusta privacy. Per i più piccoli, due volte a settimana, lo staff organizza tornei di ping pong e biliardino, oltre a sessioni di lavori manuali e artistici, giochi in spiaggia e in piscina per intrattenerli e farli divertire. Gli istruttori qualificati svolgono corsi di nuoto a pagamento con lezioni di gruppo e individuali. Gli amanti della attività in mare hanno a disposizione il noleggio di canoe, pedalò, stand up paddle, moto d'acqua da condurre con la patente nautica e acqua-scooter per i bambini. Nei fine settimana è disponibile il bananone da 5 posti trainato dalla moto. Dall'ora della prima colazione è attivo il bar con una lista variegata di snack e bevande. Il ristorante propone un menù prevalentemente a base di pesce e prepara piatti da asporto da consumare nell'area riservata o sotto l'ombrellone. Il servizio spiaggia comprende:


  • docce calde e fredde

  • cabine con doccia calda

  • armadietti personali

  • ricarica per dispositivi elettronici.


Dove si trova Bagno Stella



Lo stabilimento balneare è sulla spiaggia in centro, con negozi, alberghi e ristoranti a portata di mano. A breve distanza ci sono le attrazioni: Cascate di Candalla, Museo Archeologico di Camaiore e Pontile di Marina di Pietrasanta.

Come raggiungere Bagno Stella



La struttura è sul Pontile Lungomare Europa al civico 120 a Lido di Camaiore. Dal centro cittadino si arriva a piedi o in bus, che ferma a pochi metri dall'entrata. Chi proviene da altre località costiere deve percorrere la SS1.
Viale Europa 72, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta