Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"

Camaiore, Toscana

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 19,97 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Argo si affaccia direttamente sul mare di Camaiore. Lo stabilimento balneare è stato ristrutturato e rinnovato da poco tempo. Il lido Bagno Argo qua presente è dedicato appunto alle promozioni dello stabilimento.
In quest'affascinante località i turisti vengono accolti in una struttura estremamente accogliente e possono usufruire di svariati servizi, in modo da rendere la loro vacanza ancora più gradevole. Una struttura che si basa su un'accurata pulizia generale, sull'ordine e sulla grande professionalità da parte dell'intero personale.
In spiaggia si può beneficiare del servizio ombrelloni e lettini. Tra l'altro l'ombrellone è molto pratico con la sua chiusura automatica e ognuno ha un adeguato distanziamento dall'altro, in maniera tale da assicurare alla clientela la giusta tranquillità e l'assoluta riservatezza.
Le cabine che integrano docce calde sono dei servizi aggiuntivi molto apprezzati dai clienti.
I servizi del bar e del ristorante propongono un'ampia scelta di bevande e di pietanze, mentre chi desidera mangiare in spiaggia, può farlo tranquillamente sotto l'ombrellone o godendo della frescura dovuta alla presenza di un apposito gazebo. Gli ospiti che preferiscono prendere il sole in terrazza, possono servirsi dell'area solarium. Per i più piccoli c'è un parco giochi realizzato proprio per loro. Lo stabilimento balneare è attrezzato in modo tale da poter accogliere i clienti disabili. I cani hanno accesso alla struttura col permesso da parte della direzione.

ASSEGNAZIONE POSTO IN LOCO: Gli ombrelloni in offerta sono ombrelloni a prezzi scontati rispetto agli ombrelloni standard e in numero limitato giornaliero. Non sono disponibili sempre ma solo in determinati periodi. Non è possibile prenotare ombrelloni in offerta per più di un giorno di seguito e per più di tre volte durante tutta la stagione balneare da parte dello stesso nucleo familiare. Gli ombrelloni in offerta saranno sempre in fondo (lato monti) e verranno assegnati secondo disponibilità L'assegnazione avverrà in direzione al momento di arrivo. Non è comunque possibile ottenere ombrelloni più vicini al mare con gli ombrelloni in offerta,neanche pagando un supplemento. Nel caso che gli ombrelloni in offerta non siano disponibili potete prenotare ombrelloni standard. Una volta conclusa,la prenotazione on-line è effettiva. Non è possibile ,una volta prenotato disdire o spostare la prenotazione stessa (anche in caso di condizioni meteo avverse). Nel caso di prenotazioni on-line è necessario portare,il giorno di arrivo, la ricevuta di pagamento che vi arriverà tramite email,o cartacea o anche in formato elettronico visibile su dispositivo mobile all'arrivo in direzione. NON E' POSSIBILE PORTARE OMBRELLONI,SEDIE,LETTINO,SEDIE DI PLASTICA,SPIAGGINE O SIMILARI NON FORNITE DALLO STABILIMENTO BALNEARE. E' ASSOLUTAMENTE VIETATO,IN TUTTO LO STABILIMENTO BALNEARE,RIVA COMPRESA,DI GIOCARE A PALLONE,PALLAVVOLO O TENNIS DA SPIAGGIA. IMPORTANTE:SI ACCETTANO ANIMALI MA QUESTI DEVONO ESSERE SEGNALATI PRIMA DI PROCEDERE CON LA PRENOTAZIONE IN QUANTO SONO PRESENTI OMBRELLONI APPOSITI PER CHI VIENE CON IL CANE. POTETE TELEFONARE ALLO 0584617390 PER LA SEGNALAZIONE P-R-I-M-A DI PROCEDERE CON LA PRENOTAZIONE.



Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Argo


La struttura si trova a ridosso della zona centrale di Lido di Camaiore, nel cuore della Versilia, dove la spiaggia la fa da padrone. Dal punto di vista turistico la zona è ricca di servizi e di occasioni di divertimento.



Come raggiungere Bagno Argo


Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare Europa, in una posizione ottimale per raggiungere facilmente ristoranti e dal centro cittadino si può raggiungere Bagno Argo a piedi o in bicicletta. Gli autobus si fermano nelle vicinanze e chi arriva da altre città, può giungervi in auto senza alcuna difficoltà.
Viale Europa, 148, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Moby Dick
Bagno Moby Dick
Camaiore
Bagno Grazia
Bagno Grazia
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio
Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Marina Torre Beach
Marina Torre Beach
Viareggio