Bagno Danila

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagno Daniela si trova a Camaiore ed è un nome storico in questa zona in quanto risale agli anni '40. La sua esperienza si è tramutata in una grande attenzione per il cliente e capacità organizzative che rendono unica una giornata al mare. Offre i seguenti servizi:



  • bar;

  • ristorante;

  • spiaggia attrezzata;

  • carte da gioco;

  • docce calde;

  • TV.


Lo stabilimento balneare è fedele alle proprie tradizioni e propone una struttura in cui poter godere del mare toscano in piena tranquillità. Pur essendo molto frequentato, gli ombrelloni sono ben distanziati e ogni famiglia avrà la propria privacy. Il piccolo bar che serve colazioni e bibite funge anche da ristorantino, ottimi i menù a base di pesce fresco e i piatti gluten free. Per i momenti di svago è possibile guardare la televisione a disposizione di tutti i bagnanti o chiedere le carte di gioco allo staff.

Dove si trova Bagno Danila



Bagno Danila è a Camaiore, in provincia di Lucca. La località balneare è molto apprezzata dai toscani e non solo, la sabbia finissima e il mare pulito attraggono i visitatori fin dalla primavera, si trova infatti nel centro della Versilia dove ogni giornata di sole è un'occasione da cogliere al volo per fare un bagno. Il lungomare è una delle zone più frequentate perché è qui che si passeggia quando comincia a fare fresco, per portare il cane fuori o semplicemente per prendere un bel gelato in uno dei locali del posto. Anche il pontile è ideale per camminare o fare una corsetta mattutina.

Come raggiungere Bagno Danila



Lo stabilimento balneare si trova in Viale Sergio Bernardini, in quella lunga lingua di sabbia in cui si susseguono i lidi di Camaiore, basterà seguire le indicazioni stradali per poterlo individuare facilmente. A pochi metri di distanza c'è la fermata dell'autobus Vv.Ff. Is. Zita che collega l'area con i luoghi limitrofi ma è consigliabile viaggiare in auto per non perdersi la bellezza di Viareggio, a 6 minuti di distanza.
Viale Sergio Bernardini 582, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio