Conchiglia Beach

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Collocato nel cuore della Versilia storica, Conchiglia Beach è un lido dotato di ristorante e allestito con ombrelloni, tende e gazebo oversize. L'elegante struttura lignea vanta un'ampia spiaggia lustrata a specchio, zone relax su prato curato e un'area giochi sulla sabbia.


Lo stabilimento balneare offre la possibilità di noleggiare un ombrellone o una tenda attrezzata; chi opta anche per la cabina spogliatoio, può scegliere quella con o senza doccia privata. In qualsiasi punto della struttura è possibile collegarsi gratuitamente al Wi-fi del lido.


Il ristorante propone panini, focacce farcite, insalatone e primi piatti. Gli amanti della tradizione culinaria locale possono apprezzare i primi di pesce e i tipici tordelli della Versilia.


Dove si trova Conchiglia Beach


Il lido sorge sul lungomare di Pietrasanta Marina, a cento metri dal suggestivo pontile Tonfano. Siamo sulla Riviera della Versilia, uno dei litorali più esclusivi d'Europa, noto soprattutto per la qualità dei servizi balneari e la presenza di locali notturni e discoteche di fama.


Il paesaggio è unico nel suo genere: il lungo e profondo arenile di sabbia finissima sorge a ridosso delle Alpi Apuane e di incantevoli borghi medievali. La località di Pietrasanta ospita una serie di gallerie d'arte con opere scultoree di pregio, complice il passaggio di celebri artisti come Mirò e Botero.


La vivacità della vita mondana, il contatto diretto con la natura e la possibilità di praticare sport di acqua o di montagna sono i veri cavalli di battaglia della riviera e in particolare della Marina di Pietrasanta. Inoltre, il Parco della Versiliana dà la possibilità di assistere in estate a concerti, spettacoli teatrali e manifestazioni letterarie.


Come raggiungere Conchiglia Beach


Il lido si trova a Marina di Pietrasanta, in Viale Roma 69, in prossimità del pontile Tonfano. Il centro storico di Pietrasanta dista 5 km, mentre Forte dei Marmi è ad appena 4 km. Per raggiungere il lido da Pisa (dista 30 km), basta percorrere la SS1 fino a Lido di Camaiore e proseguire su Viale Kennedy.

Via Lungomare Roma, 69, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietrasanta

Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Nautilus Beach
Bagno Nautilus Beach
Pietrasanta
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Firenze (Tonfano)
Bagno Firenze (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Gioconda Bambubar
Bagno Gioconda Bambubar
Pietrasanta

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi