Bagno Primavera

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Primavera è un gradevole lido situato a circa 10 minuti di macchina dalla città di Pietrasanta, in provincia di Lucca.
Questa località turistica si trova a nord di Pisa, nell'accattivante Versilia e ai piedi delle Alpi Apuane, una delle mete preferite dagli amanti del birdwatching.
Chi sceglie la Versilia come meta estiva probabilmente è amante non solo del mare e della natura, ma anche delle serate mondane, dei locali alla moda e della musica dal vivo, poiché questa zona di mare è connotata da tutto ciò.
Baciata dalle acque del Mar Ligure, la spiaggia del lido Bagno Primavera è bianca, pulita e adatta per accogliere anche coloro che sono alla ricerca di un luogo in cui prendere la tintarella lontano dalla città.
Uno dei punti forti della struttura è la meravigliosa piscina in cui potersi rilassare durante le giornate di caldo estivo.
Lo stabilimento balneare è dotato di tutte le attrezzature e le comodità utili affinché gli ospiti stacchino completamente dalla quotidianità rilassandosi.
Il lido Bagno Primavera è perfettamente attrezzato con:


  • ombrelloni

  • gazebo

  • lettini

  • sdraio

  • docce calde

  • carte

  • bar per colazioni, brunch, merende e aperitivi

  • ristorante fronte mare con pietanze prelibate e vini di ottima qualità




Dove si trova il lido Bagno Primavera


La struttura balneare Bagno Primavera si trova in viale Roma, 60, sul lungomare di Pietrasanta, in provincia di Lucca, Toscana.

Come arrivare al lido Bagno Primavera


Dal centro di Pietrasanta si arriva al lido percorrendo in auto viale Apua.
In alternativa si possono prendere i bus E26 e il treno regionale che partono da via Aurelia angolo via Crocialetto.
L'aeroporto Galileo Galilei di Pisa si trova a circa 33 km dallo stabilimento, al quale è collegato tramite l'A12/E80 e la Strada Statale 1.
Leggi di più Leggi di meno
Via Lungomare Roma, 60, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.