0541 772375
Bagno Alpemare

Bagno Alpemare - prenota online ombrellone e lettini

Descrizione

Da sempre meta prediletta di grandi poeti come Montale, Ungaretti e D’Annunzio, e di grandi cantanti, da Edith Piaf a Mina e Ray Charles, Forte dei Marmi è un luogo magico dove la Dolcevita, anche nel nuovo millennio, non è mai tramontata. Il Bagno Alpemare è diventato il nuovo tesoro della Versilia grazie alla Famiglia Bocelli che ha interamente ristrutturato lo storico stabilimento balneare trasformandolo in un’elegante oasi per i propri clienti.

Niente ombrelloni, bensì 48 splendide tende, ciascuna delle quali ha disponibilità di una cabina dotata di cassaforte, allacci USB e kit di cortesia. Innovazione, nel rispetto della tradizione: al bagno Alpemare gli ospiti vengono cullati dal comfort rigenerante della vacanza, poiché accuditi con discrezione, nei cinque sensi e nel cuore.

All’ingresso di Alpemare il benvenuto è dato da una meravigliosa ed unica pineta, la quale sostituisce i consueti parcheggi di auto e moto non più necessari grazie all’esclusivo servizio di car service offerto. Gli ospiti vengono così subito immersi nei profumi e nel verde di questo incredibile luogo. Inoltre all’interno del giardino scopriamo l’unione tra arte e natura grazie ad alcune opere che ci guidano in un percorso sensoriale sino all cuore della struttura.

Servizi

Doccia calda
Doccia calda
Bar
Bar
WiFi
WiFi

Gallery

Sei il proprietario di questa struttura?
Reclama spiaggia

Mappa

Altre spiagge a Forte dei Marmi

Altre spiagge in provincia di Lucca