Da sempre meta prediletta di grandi poeti come Montale, Ungaretti e D’Annunzio, e di grandi cantanti, da Edith Piaf a Mina e Ray Charles, Forte dei Marmi è un luogo magico dove la Dolcevita, anche nel nuovo millennio, non è mai tramontata. Il Bagno Alpemare è diventato il nuovo tesoro della Versilia grazie alla Famiglia Bocelli che ha interamente ristrutturato lo storico stabilimento balneare trasformandolo in un’elegante oasi per i propri clienti.
Niente ombrelloni, bensì 48 splendide tende, ciascuna delle quali ha disponibilità di una cabina dotata di cassaforte, allacci USB e kit di cortesia. Innovazione, nel rispetto della tradizione: al bagno Alpemare gli ospiti vengono cullati dal comfort rigenerante della vacanza, poiché accuditi con discrezione, nei cinque sensi e nel cuore.
All’ingresso di Alpemare il benvenuto è dato da una meravigliosa ed unica pineta, la quale sostituisce i consueti parcheggi di auto e moto non più necessari grazie all’esclusivo servizio di car service offerto. Gli ospiti vengono così subito immersi nei profumi e nel verde di questo incredibile luogo. Inoltre all’interno del giardino scopriamo l’unione tra arte e natura grazie ad alcune opere che ci guidano in un percorso sensoriale sino all cuore della struttura.