Bagno Rossella

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Rossella posizionato sulla riviera di Viareggio, grazie alla sua ampia spiaggia e al mare dall'acqua cristallina, saprà regalarvi la giusta privacy e il relax che desiderate dalla vostra vacanza.
Uno staff competente e preparato saprà accogliervi con gentilezza e ospitalità offrendovi, anche, una vasta gamma di servizi come: il noleggio di ombrelloni e lettini, sia nella modalità classica che nella versione tenda con divanetti e sedie modello regista, l'uso esclusivo di servizi igienici sempre puliti e dotati di tutti i comfort, docce con acqua calda funzionanti a gettone e cabine spogliatoio.
Su tutto il lido, inoltre, potrete trovare le docce ad acqua fredda in stile tropicale per un veloce risciacquo e wifi gratuito su tutta la spiaggia.
Per quanto riguarda il vostro divertimento, al Bagno Rossella troverete una piscina semi-olimpionica con acqua di mare e diversi campi da beach volley e beach tennis da poter usare in completa libertà.
Infine, quando avrete voglia di fare una pausa potrete recarvi all'interno della zona bar-ristorante e gustare un pranzo veloce come insalatone, bruschette, panini e primi piatti a base di ingredienti sempre freschi di giornata.
Infine, potrete rilassarvi con un fresco cocktail al tramonto e godere degli splendidi colori del panorama attorno a voi.

Dove si trova Bagno Rossella


Bagno Rossella si trova in Viale Europa 32 a Viareggio in provincia di Lucca.
Nei dintorni vi sono diversi zone di interesse culturale da poter visitare come: la Rocca di Ripafatta, Villa Borbone, il lago di Massaciuccoli con il mueseo Puccini e il percorso naturalistico Via delle Erbe e dei Fiori.

Come raggiungere Bagno Rossella


Per arrivare in località Viareggio, con la vostra auto dovrete percorrere l'autostrada con uscita al casello di Camaiore e continuare in direzione Viale Europa fino a raggiungere le zone di parcheggio pubblico preposte intorno al lungomare.
Vi è possibilità di arrivo anche con i mezzi pubblici come treni e autobus che fermano alla stazione di Viareggio e percorrendo un paio di chilometri a piedi fino ad arrivare al lido.
Viale Europa, 32, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Viareggio

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio
Marina Torre Beach
Marina Torre Beach
Viareggio
Bagno Milano
Bagno Milano
Viareggio
Bagno Venere Azzurra
Bagno Venere Azzurra
Viareggio

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore