Baja Blanca Beach

Caorle, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bellissimo stabilimento balneare dotato di un ampio parcheggio e in grado di garantire alla clientela svariati comfort, Baja Blanca Beach rappresenta una delle più apprezzate e frequentate spiagge del litorale veneto.
Recandosi presso questo stabilimento ogni ospite potrà beneficiare di una struttura attrezzata, pulita e ordinata, capace di soddisfare la totalità delle esigenze della clientela. In tal senso, di grande rilevanza è il ristorante, ideale per uno spuntino a metà giornata e per eleganti e raffinate cene la sera. Il menù alla carta propone diverse specialità a base di pesce, realizzate da esperti chef mediante l'utilizzo di materie prime di grande qualità e sempre fresche, in maniera tale da garantire un'esperienza culinaria di primo livello.
La struttura è perfetta anche per organizzare aperitivi al tramonto, in quanto ogni domenica propone dj set in grado di far ballare e divertire tutti gli ospiti.
Prima di lasciare lo stabilimento, ogni cliente avrà la possibilità di usufruire delle ampie cabine, dotate di svariati comfort e di docce con acqua calda.



Dove si trova Baja Blanca Beach?




La spiaggia è situata in Via delle Rondini, principale lungomare di Porto Santa Margherita, località balneare collocata nei pressi di Venezia. Nelle vicinanze dello stabilimento vi sono numerosi tra hotel di lusso, ristoranti e locali notturni, elemento che rende questa zona perfetta per chi desidera divertirsi.



Come raggiungere Baja Blanca Beach?





Proprio il posizionamento particolarmente vantaggioso permette di arrivare a Baja Blanca Beach in maniera estremamente agevole. Dal comune di Porto Santa Margherita questo può essere raggiunto in pochi minuti anche in bicicletta o a piedi. Qualora, invece, si desiderasse trascorrere una giornata al mare partendo da Venezia, il consiglio è quello di usufruire del trasporto pubblico, capace di giungere a destinazione in poco meno di un'ora.
Via delle Rondini 1, 30021, Caorle
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Caorle

Bagni Duna Rossa
Bagni Duna Rossa
Caorle
Chiosco Gabbiano
Chiosco Gabbiano
Caorle
Baia Blu Beach
Baia Blu Beach
Caorle
Chiosco Havana
Chiosco Havana
Caorle
Prima Baia
Prima Baia
Caorle
Bagni Arcobaleno
Bagni Arcobaleno
Caorle

Altre spiagge in provincia di Venezia

Sabbia & Sale
Sabbia & Sale
Chioggia
Marè Spiaggia & Cucina
Marè Spiaggia & Cucina
Chioggia
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Jesolo
Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo
Bagno Marconi
Bagno Marconi
Venezia
Aquarius Beach
Aquarius Beach
Venezia