White Beach

White Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Lipari
Scopri di più

Descrizione

White Beach è uno stabilimento balneare collocato nell'omonima spiaggia, che si trova sul litorale dell'isola di Lipari, nelle Eolie, tra le frazioni di Canneto e Acquacalda. Il nome del lido e della località è legato alla spiaggia bianca e all'acqua cristallina dovuti ai sedimenti di pietra pomice provenienti da una cava vicina. Un'insenatura suggestiva, che regala colori particolari e che viene scelta come meta da giovani e adulti per trascorrere una giornata al mare. Per raggiungere questa caletta occorre lasciare l'auto un po' lontana e percorrere un sentiero tra la macchia mediterranea, oppure prendere una barca da Canneto che approda direttamente sul pontile galleggiante di White Beach.
Lo stabilimento è ben attrezzato per garantire tutto il necessario a chi vuole rilassarsi e divertirsi sulla spiaggia. Ombrelloni, sdraio e lettini possono essere noleggiati preventivamente o al proprio arrivo. Il ristorante e bar è aperto tutto il giorno e fornito con materie di prima qualità.
Nel pomeriggio, poi, la spiaggia passa lentamente al suo lato serale, iniziando con musica lounge e con aperitivi da gustare comodamente al proprio ombrellone. Su richiesta, inoltre, è possibile cenare in spiaggia assaporando grigliate di pesce appena pescato. La festa a White Beach dura tutta la notte. A tarda sera, infatti, il lido si trasforma in una delle discoteche più alla moda dell'isola di Lipari. Molti dj di fama internazionale hanno fatto delle serate su questa spiaggia e alcune di esse durano fino alle prime luci dell'alba.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Lipari

Altre spiagge in provincia di Messina