White Beach

Lipari, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

White Beach è uno stabilimento balneare collocato nell'omonima spiaggia, che si trova sul litorale dell'isola di Lipari, nelle Eolie, tra le frazioni di Canneto e Acquacalda. Il nome del lido e della località è legato alla spiaggia bianca e all'acqua cristallina dovuti ai sedimenti di pietra pomice provenienti da una cava vicina. Un'insenatura suggestiva, che regala colori particolari e che viene scelta come meta da giovani e adulti per trascorrere una giornata al mare. Per raggiungere questa caletta occorre lasciare l'auto un po' lontana e percorrere un sentiero tra la macchia mediterranea, oppure prendere una barca da Canneto che approda direttamente sul pontile galleggiante di White Beach.
Lo stabilimento è ben attrezzato per garantire tutto il necessario a chi vuole rilassarsi e divertirsi sulla spiaggia. Ombrelloni, sdraio e lettini possono essere noleggiati preventivamente o al proprio arrivo. Il ristorante e bar è aperto tutto il giorno e fornito con materie di prima qualità.
Nel pomeriggio, poi, la spiaggia passa lentamente al suo lato serale, iniziando con musica lounge e con aperitivi da gustare comodamente al proprio ombrellone. Su richiesta, inoltre, è possibile cenare in spiaggia assaporando grigliate di pesce appena pescato. La festa a White Beach dura tutta la notte. A tarda sera, infatti, il lido si trasforma in una delle discoteche più alla moda dell'isola di Lipari. Molti dj di fama internazionale hanno fatto delle serate su questa spiaggia e alcune di esse durano fino alle prime luci dell'alba.
Contrada Papisca snc, 98055, Lipari
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lipari

Lido Blu Lounge
Lido Blu Lounge
Lipari
Las Palmas
Las Palmas
Lipari
Canneto Beach
Canneto Beach
Lipari
Porticello Beach
Porticello Beach
Lipari
Ormeggio Eolie
Ormeggio Eolie
Lipari
UNCISBALLO Ospitalità Balneare
UNCISBALLO Ospitalità Balneare
Lipari

Altre spiagge in provincia di Messina

Flamingo Beach
Flamingo Beach
Letojanni
Sayonara Beach Naxos
Sayonara Beach Naxos
Giardini Naxos
Playa Sole Luna
Playa Sole Luna
Taormina
Lido Capo Calavà
Lido Capo Calavà
Calavà
Lido Sea's Sport
Lido Sea's Sport
Messina
Lido Odissea
Lido Odissea
Santa Teresa di Riva