Las Palmas

Lipari, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Las Palmas è uno stabilimento balneare ideale per trascorrere delle bellissime giornate in tranquillità e relax, che si caratterizza per un mare spettacolare e per una quiete desiderata da chi ha come obiettivo principale quello di rilassarsi e godersi la vacanza. La struttura si trova sulla spiaggia che si estende dal lungomare di Canneto, una frazione di Lipari, un comune siciliano situato nell'omonima isola, più precisamente nell'arcipelago delle Eolie, in provincia di Messina.
La spiaggia e il lido sono particolarmente curati e puliti, grazie alle attenzioni del suo personale, che mostra disponibilità, cortesia e grande professionalità.
Tra i servizi offerti dallo stabilimento balneare Las Palmas possiamo trovare:

  • spiaggia accessibile ai disabili;

  • noleggio di lettini e ombrelloni di paglia: è possibile prenotare una postazione anche tramite il sito web;

  • servizi igienici, cabine e docce calde;

  • bar;

  • servizio di navetta gratuita.


Dove si trova Las Palmas


Lo stabilimento è situato nella località marina di Canneto, la quale è una frazione di Lipari, conosciuta per essere una meta ambita da moltissimi turisti che arrivano da tutto il mondo. Precisamente, il lido si trova sul lungomare, che è la strada principale del villaggio turistico, in Via Marina Garibaldi, 43.

Come raggiungere Las Palmas


Il lido è molto accogliente e comodo da raggiungere, in quanto si trova a soli 350 metri dal centro abitato di Canneto. Infatti, si può accedere dal lungomare in cui si trova e giungere facilmente a piedi o in bicicletta. Dal centro abitato di Lipari, invece, è distante circa 4 kilometri e si raggiunge in auto, passando tramite la strada provinciale 181, oppure anche con i mezzi di trasporto pubblico, che partono dal centro di Lipari e da altre zone limitrofe.
Leggi di più Leggi di meno
Via Marina Garibaldi, 43, 98050, Lipari
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.