Sunkisses Lido Ristorante

Letojanni, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Sunkisses Dispone di ampio parcheggio, contiguo alla strada statale, da cui attraverso un tunnel sotto la ferrovia, si accede all’arenile demaniale.

Lo Stabilimento dispone di tutti i servizi per la fruizione del mare: (ombrelloni, lettini-sdraio, tavolinetti, assistenza bagnanti, docce e servizi igienici etc.).

L’attrezzata cucina offre quotidianamente primi piatti con frutti di mare e con i sapori della cucina siciliana, pesce grigliato, frutta oltre a piatti freddi e panini.

Il Bar, dove si possono sorbire fresche bibite, gradire cocktails, gustare granite e gelati, completa la vasta gamma dei servizi.

Cortesia e gusto dell’accoglienza da parte del personale dell’Azienda consentono ai fruitori del Lido di godere di un luogo incantevole ancora incontaminato dove i servizi non alterano la natura e l’ambiente conserva ancora il suo carattere selvaggio e unico.

Lo Stabilimento si trova al km 40 della SS 114 (Orientale Sicula), in territorio di Letojanni

Per chi transita sull’autostrada A18 Messina-Catania e Catania-Messina uscire al casello di Taormina, immettersi sulla strada statale 114 e proseguire in direzione Messina per sei chilometri fino al km 40 della strada statale.

Chi transita sulla strada statale SS 114 (Orientale Sicula), provenendo dalla riviera jonica messinese, trova il Lido mille metri dopo il castello di Sant’Alessio Siculo, sulla sinistra della strada statale;

Chi transita sulla strada statale SS 114 (Orientale Sicula), provenendo da Giardini Naxos, superato l’ imbocco dell’A18 di Taormina, deve percorrere km 6 e al km 40 trova della strada statale trova il Lido sulla destra.
Leggi di più Leggi di meno
Km 40 - SS 114 Via Nazionale, 98037, Letojanni
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Orario di apertura - Dalle ore 9,00 alle ore 19,00. Alimenti e bevande - Non è consentito introdurre alimenti e bevande dall’esterno. Il bar e il ristorante del lido sono attrezzati per soddisfare le esigenze dei clienti. Postazioni di spiaggia - La sistemazione della spiaggia è curata esclusivamente dal personale del lido. Ogni postazione sull’arenile è costituita da un ombrellone e due lettini sdraio e può essere occupata da una coppia di adulti, con figli di anni inferiori a 14. E’ possibile, a richiesta, aggiungere un terzo lettino. I lettini possono essere orientati a piacimento dell’utente ma non possono essere spostati dalla postazione o da un ombrellone all’altro. I lettini-sdraio possono essere utilizzati da una sola persona per volta. Doccia - È vietato usare sapone, shampoo e simili sotto la doccia. Norme per la sicurezza in mare - La bandiera di colore rosso alzata indica pericolo per la balneazione; gli utenti devono prestare massima attenzione. Cani - E’ consentito portare sulla spiaggia anche i propri cani a condizione che i predetti animali restino sempre sotto il vigile controllo dei proprietari e non arrechino disturbo o danni a persone, altri animali e cose. Chi porta con sé il cane deve avere il kit necessario per il controllo dell’animale (guinzaglio e museruola) e, per civiltà, l’occorrente per la raccolta delle feci (che devono essere depositati nei contenitori dei rifiuti collocati nel parcheggio del Lido). Il Lido ha una apposita postazione per la doccia dei cani (a ridosso dei servizi igienici destinati ai fruitori del Lido). Pulizia e rifiuti - E’ necessaria la collaborazione di tutti per mantenere pulito l’arenile. È vietato gettare cicche (sigarette e chewing-gum), rifiuti di ogni genere o carte sull’arenile. Nel parcheggio del lido sono predisposte le postazioni per il deposito dei rifiuti. Esonero di responsabilità - La direzione del lido non risponde di eventuali furti sotto l’ombrellone, in tutta l’area del lido e nel parcheggio. Per quanto non previsto, nel presente regolamento i signori clienti sono tenuti a rispettare quanto previsto dall’Ordinanza demaniale affissa nell’area del Lido. Per ogni informazione rivolgersi al parcheggiatore, agli assistenti dei bagnanti o alla direzione del Lido.

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino al giorno prima tramite Voucher.