Canneto Beach

Lipari, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Canneto Beach presenta un accogliente stabilimento balneare che offre vari servizi completi per trascorrere una vacanza ideale e all'insegna del relax. La struttura si trova sulla spiaggia di Canneto, nella città di Lipari, seppur distaccata da quest'ultima e immersa nella natura, tra il verde degli alberi e l'azzurro del mare cristallino che caratterizza tutta l'isola. Qui è possibile noleggiare delle amache per poter godere pienamente di un'atmosfera estiva piacevole e rilassante. L'isola di Lipari, tra quelle dell'arcipelago delle Isole Eolie è la più estesa e oltre ad una natura incontaminata e bellissima ha tante altre cose da offrire, tra le quali tante attrazioni e divertimenti per i turisti e tanti siti da visitare.
Tra i vari servizi possiamo trovare:


  • servizi igienici e cabine;

  • docce calde e fredde;

  • noleggio ombrelloni, lettini e amache sulla spiaggia;

  • wi-fi;

  • parcheggio;

  • organizzazione escursioni;

  • bar e gelateria.


Dove si trova Canneto Beach


La spiaggia con la sua struttura si trova sul Lungomare Garibaldi, a solo 3 chilometri dal centro abitato di Lipari, in provincia di Messina. Pur non essendo molto ampia, la spiaggia è particolarmente estesa e si trova all'interno di una baia.

Come raggiungere Canneto Beach


Lo stabilimento balneare dista pochi chilometri dal centro della città di Lipari ed è facilmente raggiungibile in auto, oppure attraverso degli autobus messi a disposizione dal servizio di trasporto pubblico ad ogni ora e da vari centri limitrofi.
Leggi di più Leggi di meno
Via Scudo 6, 98050, Lipari
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.