Flamingo Beach

Letojanni, Sicilia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 15 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

SOLE, MARE, RELAX
Sulla spiaggia di Letojanni, su di un panoramicissimo terrazzo, con vista mozzafiato della baia di Taormina, il Flamingo Beach è il luogo ideale per trascorrere una piacevole giornata tra sole, mare, relax e buona cucina. La spiaggia attrezzata è dotata di tutti i confort ed il personale presente sarà felice di farvi trascorrere una splendida giornata in uno dei mari più belli della Sicilia.
Tra un tuffo e l’altro si può assaporare la nostra cucina mediterranea. Il menu spazia dai semplici panini alle più prelibate pietanze marinare. Vieni a farti tentare dalla nostra ottima pizza, cotta rigorosamente nel forno a legna, o dalla nostra cucina mediterranea

LA NOSTRA CUCINA
ed assaporarne le prelibate specialità: antipasti e linguine ai frutti di mare, la gustosissima impepata di cozze, gli involtini di pesce spada e i gamberi rossi di Mazara, il pesce spada alla messinese e molto altro ancora; tutti piatti preparati sapientemente con ingredienti sempre freschi e genuini.
Da provare le nostre insalatone ed i nostri dessert, il prelibato Tiramisù della casa, preparato pazientemente da Nonna Catena, e la Torta al pistacchio. Vini e liquori rigorosamente Siciliani, accompagnati da tipici biscotti locali, concluderanno la Vostra giornata da sogno sulla più bella terrazza di Letojanni.
Via Michelangelo Garufi, 34, 98037, Letojanni
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Letojanni

Paradise Beach Club
Paradise Beach Club
Letojanni
Movida Beach
Movida Beach
Letojanni
Sunkisses Lido Ristorante
Sunkisses Lido Ristorante
Letojanni

Altre spiagge in provincia di Messina

Sayonara Beach Naxos
Sayonara Beach Naxos
Giardini Naxos
Playa Sole Luna
Playa Sole Luna
Taormina
Lido Capo Calavà
Lido Capo Calavà
Calavà
Lido Sea's Sport
Lido Sea's Sport
Messina
Lido Odissea
Lido Odissea
Santa Teresa di Riva