Shardan Lounge

Tertenia, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Stabilimento in grado di accogliere con cordialità e ospitalità ogni cliente, Shardan Lounge rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di divertimento sulle spiagge bianchissime della Sardegna.
La struttura, caratterizzata dalla grande cura impiegata in ogni singolo dettaglio e dagli ampi spazi messi a disposizione degli ospiti, permette di usufruire di moltissimi servizi.
Oltre a lettini e ombrelloni accuratamente distanziati, ad ampie cabine dotate di acqua calda e beach bar attrezzato, la location dispone di un importantissimo ristorante. Questo, vera e propria terrazza sul mare, permette di organizzare suggestivi aperitivi al tramonto o, a serata inoltrata, di assaporare diverse specialità della cucina mediterranea, sia di carne sia di pesce. Ognuna di queste viene realizzata mediante l'utilizzo di prodotti a chilometro 0, in maniera tale da garantire sempre grande freschezza e valorizzare il territorio.


Dove si trova Shardan Lounge


Situato in un'area caratterizzata dalla natura incontaminata, ma poco distante dal comune di Nuoro, Shardan Lounge è collocato nell'insenatura denominata come Località Abba Turci, poco distante da Tertenia.
Nei pressi dello stabilimento sorgono numerose aree panoramiche e, soprattutto, vi sono diversi siti archeologici dedicati ai Nuraghi, antiche costruzioni di grandissima rilevanza storica e principali testimonianze della civiltà nuragica.


Come raggiungere Shardan Lounge


Essendo il comune di Tertenia posizionato nell'entroterra, per raggiungere lo stabilimento risulta necessario percorrere, in automobile o motorino, Via Barisoni.
Ben più distante è, invece, la città di Nuoro. Quest'ultima, collocata a nord dello stabilimento, dista poco più di 107 chilometri da Tertenia.
Loc. Abba Urci, snc, 08047, Tertenia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tertenia

Tesonis Beach
Tesonis Beach
Tertenia
Alta Marea
Alta Marea
Tertenia

Altre spiagge in provincia di Nuoro

Maty Beach
Maty Beach
Tortolì
Capo Est
Capo Est
Siniscola
Nolo l'Ancora
Nolo l'Ancora
Santa Maria Navarrese
La Duna
La Duna
Foxi Manna
Area Attrezzata Foxilioni
Area Attrezzata Foxilioni
Tortolì
Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì