Berchida Lido

Siniscola, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Berchida Lido offre una serie di servizi ai bagnanti che permettono di trascorrere una giornata in pieno relax in riva al mare.
La struttura, dotata di ombrelloni ben distanziati per garantire la massima privacy, mette a disposizione dei turisti un bar attrezzato nei minimi dettagli. Infatti, gli ospiti hanno sia l'occasione di poter gustare una ricca colazione al mattino, sia l'opportunità di sorseggiare una bevanda rinfrescante nelle ore più calde del pomeriggio.
Il lido permette anche di pranzare senza la necessità di dover lasciare la spiaggia, in quanto uno dei servizi è quello del ristorante. Le persone hanno la possibilità di scegliere tra i differenti piatti presenti sul menu stilato dallo chef dello stabilimento balneare, con diverse pietanze che prevedono l'utilizzo del pescato del giorno e vari piatti tipici della cucina locale. Non mancano alcune proposte più semplici, pensate per i più piccoli e per coloro che sono alla ricerca di un pranzo veloce.
In aggiunta a ciò, è bene precisare che lo staff del lido è a completa disposizione dei bagnanti per l'arco di tutta la giornata.

 

DOVE SI TROVA IL LIDO BERCHIDA


Lo stabilimento balneare Berchida Lido si trova nella zona settentrionale della Sardegna, con precisione sulla Spiaggia di Berchida. Le persone che scelgono di trascorrere la giornata in questo magnifico scenario, oltre ad avere l'opportunità di organizzare delle escursioni nelle vicine attrazioni naturali, possono visitare il centro di Nuoro o, in alternativa, dirigersi verso nord per raggiungere la città di Olbia.

 

COME RAGGIUNGERE IL LIDO BERCHIDA


Per raggiungere lo stabilimento balneare Berchida Lido bisogna percorrere la Strada Statale 125 in direzione sud, ovvero quella che collega Siniscola a Orosei. Dopo aver guidato per dodici chilometri da Capo Comino è necessario imboccare una strada sterrata ben tenuta e seguirla per circa quattro chilometri.
Si evince facilmente che la soluzione migliore è quella di muoversi con un mezzo di proprietà, cercando il lido con un gps o altro dispositivo di navigazione.
Via Fratelli Cairoli 6, 08029, Siniscola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Siniscola

La Corona di Ichnos
La Corona di Ichnos
Siniscola
Capo Est
Capo Est
Siniscola
El Barrio Del Mar
El Barrio Del Mar
Siniscola
Granirò Beach
Granirò Beach
Siniscola
Stabilimento Balneare L'Isola Rossa
Stabilimento Balneare L'Isola Rossa
Siniscola

Altre spiagge in provincia di Nuoro

La Duna
La Duna
Foxi Manna
Nolo l'Ancora
Nolo l'Ancora
Santa Maria Navarrese
Maty Beach
Maty Beach
Tortolì
Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì
Baia Cea Beach
Baia Cea Beach
Tortolì
Al Mari
Al Mari
Tortolì