L'Oasi Chiosco Bar

Arbus, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Incastonato all'interno di una baia della costa ovest della Sardegna, l'Oasi Chiosco Bar fa parte dello stabilimento balneare situato sulle dune di Piscinas e regala a tutti i suoi clienti un'esperienza impagabile grazie a tramonti spettacolari, acqua cristallina e gentilezza che vi farà sentire a casa.



Una location perfetta per trascorrere rilassanti vacanze assieme ai tuoi amici o alla tua famiglia con l'accesso a tutti i comfort di cui avrai bisogno.











L'Oasi Chiosco Bar è il punto di ristoro presente all'interno dello stabilimento balneare Bagni Piscinas sulla costa ovest in località Arbus.

Tra i servizi offerti dallo stabilimento potrete trovare il noleggio giornaliero o settimanale di ombrelloni e lettini a seconda delle vostre necessità.
La spiaggia, inoltre, è fornita di accessi adeguati alle persone con disabilità e mette a disposizione un servizio bagni e docce a libero accesso dei clienti dello stabilimento.

All'interno del lido è presente un'area bar e ristorazione accessibile tramite spiaggia con tavoli sia all'interno che all'esterno direttamente sulla spiaggia. Nell'Oasi Chiosco Bar potrete concedervi una pausa dal sole con cocktail freschi, insalatone, bruschette, panini o preparazioni culinarie con pesce fresco di primissima qualità ogni giorno.





Dove si trova l'Oasi Chiosco Bar






L'Oasi Chiosco Bar si trova in via Bau 1, 09031 Arbus Sardegna all'interno della spiaggia di Piscinas.

Nei dintorni di questo stabilimento sono presenti delle mete da raggiungere e visitare durante la vostra permanenza come la Miniera di Naracauli, il museo di Pozzo Gal e il camminamento all'interno della natura dove poter fare delle piccole escursioni di trekking accanto alla spiaggia Piscinas.

Avvicinandosi nell'entroterra spostato di qualche chilometro in più rispetto alla spiaggia, si può visitare la meravigliosa Cascata Gutturu accanto allo Spiazzo Togoro.

Come raggiungere l'Oasi Chiosco Bar




Facilmente raggiungibile tramite autostrada con uscita Pabillonis per poi proseguire attraverso la strada provinciale 66 fino ad arrivare alla zona parcheggio messa a disposizione dallo stabilimento stesso.
Spiaggia Di Piscinas, Ingurtosu snc, 09031, Arbus
Indicazioni

Informazioni utili