Lido GM

Arbus, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido GM offre dal divertimento al relax a seconda delle tue esigenze. Un centro balneare completo che ti farà provare nuove esperienze e godere della tua estate in maniera fantastica grazie agli sdraio, ai lettini e agli ombrelloni ma anche ai molti servizi offerti. A partire dal bar, fornito per dissetarti durante le giornate afose o placare la tua fame con qualche snack. Il nuovissimo ristorante Front'e Mari che, come si intuisce dal nome, è una fantastica terrazza sul mare dove potrai pranzare a base di pesce della zona o con strepitosi piatti della tradizione sarda. Sarà possibile divertirsi un mondo grazie ad uno staff di animazione che farà un sacco di eventi quali: acqua gym, balli latino americani, karaoke e musica dal vivo; inoltre organizzerà tornei di beach volley, pallanuoto e calcetto sulla spiaggia. Sarà possibile il noleggio di canoe, pedalò e moto d'acqua, con le quali potrai esplorare i dintorni di questa spiaggia della costa sud-ovest della Sardegna che conserva ancora tutto il suo fascino di natura incontaminata. Grazie a quasi vent'anni di esperienza, in questo bagno si potrà essere coccolati dallo staff e godersi a pieno i giorni di relax delle proprie ferie.


Dove si trova il Lido GM



Il Lido GM si trova sul Lungomare Pistis, nello splendido scenario di Marina di Arbus, nel sud della Sardegna. Situato in una zona parecchio isolata rimane difficile da raggiungere con i mezzi pubblici ma molto comodo se si possiede un proprio mezzo. Nella zona allontanandosi un po' si può scorgere la bellezza della natura attraverso il Parco Comunale di Gentilis, ma anche le bellezze delle antiche civiltà grazie all'Area Archeologica Neapolis. Situato a nord-ovest del Monte Arcuentu, il Lido GM dista 97 chilometri da Cagliari.


Come raggiungere il Lido GM



Raggiungere il Lido GM per via della sua bellezza incontaminata rimane piuttosto difficile se non con i propri mezzi. Situato a 30 km ad ovest della SS 131, il Lido è raggiungibile da Cagliari mediante la E25, passando poi per Sa Zeppara e per Sant'Antonio di Santadi, giungendo infine a Pistis.
Lungomare Pistis, 09031, Arbus
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Arbus

Beach & Sea Arbus
Beach & Sea Arbus
Arbus
Piscinas Beach Club
Piscinas Beach Club
Arbus
L'Oasi Chiosco Bar
L'Oasi Chiosco Bar
Arbus
Lido Di Scivu
Lido Di Scivu
Arbus

Altre spiagge in provincia di Sud Sardegna

Ca' Du Zénaive
Ca' Du Zénaive
Calasetta
Tuna Beach
Tuna Beach
Portoscuso
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Mitza Beach Club
Mitza Beach Club
Iglesias
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas
Le Bouganville
Le Bouganville
Villasimius