White Lion Beach Club

Gonnesa, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

White Lion Beach Club è uno stabilimento balneare situato nella spiaggia di Plage Mesu a Gonnesa, una splendida località mineraria sulla costa della Sardegna.

Questa struttura offre ai turisti tutti i servizi necessari per trascorrere dei momenti di totale comfort e relax: ristorazione, intrattenimento e doccia calda. Il personale accoglie i propri clienti con simpatia e cordialità, accompagnandoli durante tutta la permanenza presso la struttura.



Dove si trova White Lion Beach Club



Questo suggestivo tratto di costa è caratterizzato da sabbia fine e acqua cristallina. Gonnesa è un comune dell'Iglesiente di circa cinquemila abitanti. L'entroterra presenta delle attrattive molto interessanti: selvagge colline, altopiani di origine vulcanica, la palude sa Masa dove si trovano rari uccelli acquatici, tra cui il pollo sultano, fenicotteri e aironi.

Il centro abitato di Gonnesa si trova a soli 42 metri sul livello del mare. L'economia di questo borgo si basa principalmente sull'attività agricola, artigiana, estrazione del carbone fossile e turistica. Infatti grazie al suo particolare territorio, che come abbiamo visto si compone di un litorale sabbioso molto suggestivo e zone interne di grande importanza storica, archeologica e naturalistica, Gonnesa riveste una grande importanza turistica e ogni anno, le prenotazioni presso le strutture ricettizie registrano un importante aumento.




Come raggiungere White Lion Beach Club



La Sardegna è sicuramente una delle mete più ambite per trascorrere le vacanze durante l'estate, pertanto è collegata molto bene con il resto d'Italia, sia via mare con periodici traghetti che partono e arrivano nei principali porti, sia tramite aereo.

Una volta arrivati sull'isola sarda, per raggiungere Gonnesa è consigliato muoversi in treno. La stazione ferroviaria di Iglesias è la più vicina e dista meno di 8 km da Gonnesa. Sono disponibili anche bus e servizi di navetta per raggiungere direttamente lo stabilimento White Lion Beach Club.
Loc. Plag'e Mesu snc, 09010, Gonnesa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gonnesa

Solaria Beach Club
Solaria Beach Club
Gonnesa
Sapore Di Sale Da Gina
Sapore Di Sale Da Gina
Gonnesa
FontanaBau Beach
FontanaBau Beach
Gonnesa

Altre spiagge in provincia di Sud Sardegna

Ca' Du Zénaive
Ca' Du Zénaive
Calasetta
Beach & Sea Arbus
Beach & Sea Arbus
Arbus
Tuna Beach
Tuna Beach
Portoscuso
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Mitza Beach Club
Mitza Beach Club
Iglesias
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas