FontanaBau Beach

Gonnesa, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido FontanaBau Beach è una meravigliosa struttura pensata per gli amici a quattro zampe. Numerosi i servizi proposti, tra cui:


  • bar;

  • carte;

  • docce calde;

  • fontanella per i cani;

  • kit di benvenuto al primo ingresso.


La spiaggia è pulita e organizzata in modo che i cani possano girare liberi e felici del contatto con la natura. Gli utenti al primo accesso dovranno obbligatoriamente registrare il cane e fornire il documento che attesti la dotazione del micro-chip e le vaccinazioni fatte, oltre a essere muniti di guinzaglio e museruola. Gli animali hanno una fontanella da cui poter bere, le ciotole per l'acqua e i bidoni per le deiezioni. I padroni dei cani potranno quindi osservare la felicità negli occhi dei loro pelosetti, fermarsi al bar per mangiare uno snack o fare un aperitivo.

Dove si trova FontanaBau Beach


FontanaBau Beach si trova a Gonnesa, in provincia di Carbonia-Iglesias. La località è nel sud della Sardegna, in una cornice panoramica meravigliosa in cui perdersi nel blu del mare e nella fitta vegetazione che si staglia ai lati delle spiagge. L'arenile è ampio, contraddistinto da una sabbia grossa che non svolazza alla prima folata di vento e ciò è ideale per gli animali. Pur essendo una zona naturalistica e senza un vero e proprio contesto cittadino, è possibile visitare alcuni punti come la Laveria Lamarmora, il Castello di Salvaterra, il Monumento di Quintino Sella e il Porto Flavia. Da non perdere il Nuraghe Seruci, uno dei simboli per eccellenza della Sardegna.

Come raggiungere FontanaBau Beach


Lo stabilimento balneare si trova presso la strada Provinciale 83, segnalata dai cartelli e accanto a un punto panoramico alla sua destra e un parcheggio a pagamento a sinistra per cui è impossibile sbagliare. La zona non è ben collegata con i mezzi pubblici per cui è bene noleggiare un'automobile, meglio ancora, un motorino per vivere entusiasmanti avventure on the road.
SP 83 snc, 09010, Gonnesa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gonnesa

Solaria Beach Club
Solaria Beach Club
Gonnesa
White Lion Beach Club
White Lion Beach Club
Gonnesa
Sapore Di Sale Da Gina
Sapore Di Sale Da Gina
Gonnesa

Altre spiagge in provincia di Sud Sardegna

Ca' Du Zénaive
Ca' Du Zénaive
Calasetta
Beach & Sea Arbus
Beach & Sea Arbus
Arbus
Tuna Beach
Tuna Beach
Portoscuso
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Mitza Beach Club
Mitza Beach Club
Iglesias
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas