Sardinaction

Badesi, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle famose spiagge del nord della Sardegna, precisamente a Badesi, sul lungomare di Li Junchi (spiaggia dotata di Bandiera Blu), in provincia di Sassari, è situato lo stabilimento balneare SardiniAction, un lido che offre un servizio esclusivo a prezzi moderati.
All'interno dello stabilimento balneare SardiniAction è possibile prenotare un lettino e un ombrellone, usufruire del servizio doccia calda solare.
I lettini e gli ombrelloni sono ben distanziati tra loro, garantendo così il massimo della privacy. Compresa nel prezzo del noleggio, inoltre, viene offerta anche la password per il wi-fi e l'accesso all'area relax, all'interno della quale è possibile intrattenersi con diverse attività ricreative (lettura delle riviste, tornei di carte e di scacchi) e allenarsi, utilizzando gli attrezzi messi a disposizione dalla struttura, come palle da fitness o indoboards.
Presenti dispositivi self-service per caffè, snack, panini e bibite.
Due caratteristiche di rilievo del lido SardiniAction sono la possibilità di noleggio delle tavole da surf e stand up paddle, kayak e pedalò, ma soprattutto quella di partecipare ai corsi di surf con un istruttore certificato ISA (International Surfing Association), ai corsi yoga e alle caratteristiche escursioni sul territorio sardo.
Nelle immediate vicinanze è possibile usufruire di bagni pubblici e di un grande parcheggio.
Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle alle 8:00 alle 20:00.

Dove si trova lo stabilimento balneare SardiniAction?


Lo stabilimento balneare SardiniAction si trova a Badesi, 07030, a Li Junchi, in provincia di Sassari. Nelle sue immediate vicinanze è possibile trovare svariate attività ricettive, come bed&breakfast e hotel.

Come raggiungere lo stabilimento balneare SardiniAction?


È possibile raggiungere lo stabilimento balneare SardiniAction partendo dal centro di Sassari e percorrendo interamente la strada statale SS200 dell'Anglona e poi la strada provinciale SP90, in meno di un'ora di viaggio.
Partendo da Olbia, invece, è possibile raggiungere la struttura attraverso la percorrenza della strada provinciale SP38, impiegando poco meno di un'ora e mezza.
Strada Senza Nome, Badesi A Mare snc, 07030, Badesi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Badesi

Baia Delle Mimose
Baia Delle Mimose
Badesi
Sunset Point
Sunset Point
Badesi

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu