Sardinaction

Badesi, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle famose spiagge del nord della Sardegna, precisamente a Badesi, sul lungomare di Li Junchi (spiaggia dotata di Bandiera Blu), in provincia di Sassari, è situato lo stabilimento balneare SardiniAction, un lido che offre un servizio esclusivo a prezzi moderati.
All'interno dello stabilimento balneare SardiniAction è possibile prenotare un lettino e un ombrellone, usufruire del servizio doccia calda solare.
I lettini e gli ombrelloni sono ben distanziati tra loro, garantendo così il massimo della privacy. Compresa nel prezzo del noleggio, inoltre, viene offerta anche la password per il wi-fi e l'accesso all'area relax, all'interno della quale è possibile intrattenersi con diverse attività ricreative (lettura delle riviste, tornei di carte e di scacchi) e allenarsi, utilizzando gli attrezzi messi a disposizione dalla struttura, come palle da fitness o indoboards.
Presenti dispositivi self-service per caffè, snack, panini e bibite.
Due caratteristiche di rilievo del lido SardiniAction sono la possibilità di noleggio delle tavole da surf e stand up paddle, kayak e pedalò, ma soprattutto quella di partecipare ai corsi di surf con un istruttore certificato ISA (International Surfing Association), ai corsi yoga e alle caratteristiche escursioni sul territorio sardo.
Nelle immediate vicinanze è possibile usufruire di bagni pubblici e di un grande parcheggio.
Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle alle 8:00 alle 20:00.

Dove si trova lo stabilimento balneare SardiniAction?


Lo stabilimento balneare SardiniAction si trova a Badesi, 07030, a Li Junchi, in provincia di Sassari. Nelle sue immediate vicinanze è possibile trovare svariate attività ricettive, come bed&breakfast e hotel.

Come raggiungere lo stabilimento balneare SardiniAction?


È possibile raggiungere lo stabilimento balneare SardiniAction partendo dal centro di Sassari e percorrendo interamente la strada statale SS200 dell'Anglona e poi la strada provinciale SP90, in meno di un'ora di viaggio.
Partendo da Olbia, invece, è possibile raggiungere la struttura attraverso la percorrenza della strada provinciale SP38, impiegando poco meno di un'ora e mezza.
Leggi di più Leggi di meno
Strada Senza Nome, Badesi A Mare snc, 07030, Badesi
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.