Sunset Point

Badesi, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella borgata sarda di Badesi, in provincia di Sassari, sorge uno stabilimento balneare che prende il nome di Sunset Point. Si tratta del luogo perfetto dove passare le calde giornate estive nel relax, divertimento e tranquillità. Tra i vari servizi messi a disposizione dalla struttura vi sono anche un bar e un ottimo ristorante. Il bar é il luogo perfetto per consumare semplici snack, cocktail e bibite rinfrescanti, mentre il ristorante offre numerose squisite pietanze, la maggior parte delle quali sono a base di pesce fresco. Risulta possibile la prenotazione di lettini e ombrelloni online per garantirsi sempre il posto in spiaggia e vi é perfino una scuola di surf perfetta per i giovani che frequentano la location. Molte recensioni definiscono questo stabilimento un vero e proprio gioiellino!



Dove si trova lo stabilimento balneare Sunset Point?


Lo stabilimento balneare Sunset Point sorge sulla costa della borgata di Badesi, affacciandosi su uno splendido mare con acque cristalline e spiagge candide. L'area dove sorge la struttura é circondata interamente da zone verdi e vegetazione, si é quindi lontani dal caos e dall'inquinamento tipico dei centri abitati.
Il turismo balneare é la principale attività economica di Badesi e proprio per questo non vengono a mancare attività come snorkeling e immersioni, ma anche numerose locande e ristoranti dove gustare deliziosi piatti tipici. L'indirizzo per raggiungere lo stabilimento Sunset Point é il seguente: 07030 Li Frati, Sassari.


Come raggiungere lo stabilimento Sunset Point


Per raggiungere lo stabilimento balneare Sunset Point é consigliabile usufruire della macchina. La struttura, infatti, dista ben 7,5 chilometri dal centro di Badesi per cui percorrere il tragitto a piedi richiede molto tempo, mentre il trasporto pubblico in questa zona non é presente. Con l'automobile si potranno seguire due tragitti: uno tramite la strada SP90, impiegando solo 9 minuti, e un altro percorso, leggermente più lungo, attraverso le strade SP74 e SP90.
Località Baia delle Mimose, 07030, Badesi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Badesi

Baia Delle Mimose
Baia Delle Mimose
Badesi
Sardinaction
Sardinaction
Badesi

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu