Su Stancu

Tortolì, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Su Stancu sorge sulla splendida spiaggia di Lido di Orrì, la più lunga dell'Ogliastra e una delle più suggestive della Sardegna. Questo tratto di litorale si contraddistingue per la purezza delle acque dai colori cangianti, per il candore della sabbia finissima e per la qualità dei servizi turistici, caratteristiche premiate più volte con la Bandiera Blu di Legambiente.

Il lido offre diverse opportunità di svago e relax. É possibile noleggiare ombrelloni, sedie e lettini godendo del verde e dell'azzurro del mare, delle brezze profumate di salsedine e macchia mediterranea, particolarmente apprezzate dagli amanti del surf. Gli appassionati di immersioni possono dedicarsi a escursioni alla scoperta dei meravigliosi fondali di Lido di Orrì o noleggiare canoe per coniugare l'attività sportiva con il piacere di esplorare la costa di Tortolì. La spiaggia di Lido di Orrì è adatta anche ai bambini e a quanti non hanno grande familiarità col mare giacché i suoi fondali digradano molto lentamente.

Presso il lido è presente una rivendita di tabacchi, giornali, giocattoli e articoli per il mare: un servizio che rende più confortevole la giornata al mare. Presso il ristorante e il bar vengono serviti gelati, cocktail e aperitivi accompagnati da stuzzicanti snack e raffinati frutti di mare, piatti freddi e insalatone ideali per spuntini e pranzi veloci. Il ricco menù del ristorante propone anche specialità di terra e di mare e piatti di pesce preparati con ingredienti del territorio, da assaporare al chiaro di luna insieme a un calice di pregiati vini locali. Non mancano le pizze riccamente condite e servite sia a pranzo sia cena.

Dove si trova Su Stancu


La struttura sorge a circa 4 km dai negozi, dai supermercati e dai servizi Tortolì, in un'area silenziosa e tranquilla immersa nel verde della macchia mediterranea e caratterizzata da piccole insenature e scogliere naturali.

Come raggiungere Su Stancu


Il lido dista 5 minuti d'automobile da Tortolì, 12 minuti da Arbatax e 30 minuti da Lanusei. La più vicina stazione ferroviaria è quella di Tortolì, attiva esclusivamente per servizi turistici.
loc, Strada per Orrì, snc, 08048, Tortolì
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tortolì

Maty Beach
Maty Beach
Tortolì
Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì
Area Attrezzata Foxilioni
Area Attrezzata Foxilioni
Tortolì
Baia Cea Beach
Baia Cea Beach
Tortolì
Basaura Beach
Basaura Beach
Tortolì
Al Mari
Al Mari
Tortolì

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu