Palm Beach

Alghero, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella storica località di Alghero, in Sardegna, sorge un bellissimo stabilimento balneare che prende il nome di Palm Beach. Questa struttura é senza dubbio il luogo perfetto dove passare le calde giornate durante le vacanze estive, sia in famiglia che con gli amici. Lo stabilimento Palm Beach offre la possibilità di prenotare i lettini prendisole e gli ombrelloni per assicurarsi sempre il posto. Vi é anche un bar dove si potranno consumare bevande rinfrescanti, caffè e snack, e anche un ottimo ristorante. Qui il menù risulta essere molto ampio e vengono servite numerose prelibatezze, molte delle quali sono a base di pesce. Da quanto viene menzionato nelle recensioni, inoltre, sono di ottima qualità anche i cocktail, che sicuramente sono ben accetti durante le calde giornate di sole!


Dove si trova lo stabilimento balneare Palm Beach?


Lo stabilimento balneare di Palm Beach sorge nella splendida località di Alghero, nota per essere cinta da possenti mura storiche e per i suoi numerosi edifici catalani in stile gotico. L'area dove é situata la struttura é affiancata dal Parco Naturale Regionale di Porto Conte, infatti le zone verdi sono moltissime e proprio per questo é possibile godersi lunghe passeggiate avvolti nella natura. Non mancano di certo i locali come bar e ristoranti dove si possono gustare deliziose pietanze. L'indirizzo preciso dello stabilimento é il seguente: Spiaggia Pineta Mugoni 07041, Alghero.


Come raggiungere lo stabilimento Palm Beach


Lo stabilimento Palm Beach dista ben 16km dal centro di Alghero perciò vi sono due modi per raggiungerlo in maniera semplice: con la macchina e con i mezzi pubblici. Con l'automobile si impiegano circa 21 minuti tramite la strada SS127bis, inoltre é possibile lasciare la macchina nei vari parcheggi della zona. In alternativa si può usufruire dell'autobus di linea 9321 che raggiungerà la struttura in circa 38 minuti.
Viale Porto Torres, 74, 07041, Alghero
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alghero

Lido Hermeu
Lido Hermeu
Alghero
Almafuerte Beach
Almafuerte Beach
Alghero
Lido Raggio Di Sole
Lido Raggio Di Sole
Alghero
La Baia Dei Venti
La Baia Dei Venti
Alghero
Lido Di Alghero
Lido Di Alghero
Alghero
Alghero Holiday's Club
Alghero Holiday's Club
Alghero

Altre spiagge in provincia di Sassari

Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu