Magic Beach

Alghero, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Magic Beach sorge nella splendida città di Alghero in Sardegna. Si tratta di una località turistica nota per essere circondata da antiche mura e per il suo centro storico lastricato.
Vi sono numerose opportunitá offerte dalla struttura per garantire il massimo della comodità e del comfort ai clienti. Oltre a servizi basilari come la prenotazione online di lettini e ombrelloni vi sono anche un bar e un ristorante. Il bar é il luogo perfetto per consumare un'ottima colazione o aperitivo in spiaggia, mentre nel ristorante si potranno gustare dei piatti tipici della cucina locale. Non mancano di certo le serate di festa organizzate dal personale per l'intrattenimento dei più giovani. Inoltre un grande punto di forza dello stabilimento Magic Beach é che é sempre aperto!


Dove si trova lo stabilimento balneare Magic Beach?


Lo stabilimento balneare Magic Beach é situato nella località turistica e balneare di Alghero. Qui, oltre al centro storico, é possibile visitare numerosi edifici catalani in stile gotico tra cui la Cattedrale di Santa Maria, il Palazzo Guillot e la Chiesa di San Francesco. Nella zona non mancano di certo gli alberghi e gli hotel dove passare una splendida vacanza in famiglia o con gli amici! Sono numerose anche le gelaterie, pizzerie e ristoranti che servono prelibatezze della cucina locale. L'indirizzo dello stabilimento é il seguente: Via Lido 07041, Alghero.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Magic Beach


Raggiungere lo stabilimento Magic Beach risulta molto semplice grazie alle numerose zone pedonali e ai mezzi di trasporto pubblici. Un modo facile e veloce per arrivare alla struttura é con la macchina: dal centro di Alghero si impiegheranno solo 7 minuti. Per quanto riguarda gli autobus ci sono ben tre linee che portano allo stabilimento: la linea ALFA, la linea AF e la linea AP. Infine, per coloro che amano le passeggiate, é possibile raggiungere Magic Beach anche a piedi con una camminata di circa 20 minuti dal centro della città.
Via Lido, snc, 07041, Alghero
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alghero

Lido Hermeu
Lido Hermeu
Alghero
Almafuerte Beach
Almafuerte Beach
Alghero
Lido Raggio Di Sole
Lido Raggio Di Sole
Alghero
La Baia Dei Venti
La Baia Dei Venti
Alghero
Lido Di Alghero
Lido Di Alghero
Alghero
Alghero Holiday's Club
Alghero Holiday's Club
Alghero

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu