Lido Hermeu

Alghero, Sardegna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Prezzo per una giornata

A partire da 19€

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Hermeu è uno stabilimento balneare sulla spiaggia di Alghero a Sassari comprendente diversi edifici e adornato con molti ombrelloni e lettini. Il bagno, oltre ad avere sempre un servizio di sicurezza natanti, ha una moltitudine di servizi per tutti i generi di clienti. Un bel bar sulla spiaggia con diversi tavolini e sdraio per gli ospiti, pronto a rinfrescarti durante le giornate più afose. Un ristorante che offre sia panini, e piatti veloci d'asporto, sia piatti un po' più elaborati specie quelli a base di pesce rigorosamente pescato nella zona. Molto importante è specificare che tutti i servizi e la spiaggia sono completamente accessibili a disabili grazie alle misure prese per rendere a norma questo bagno. Un punto di forza sono sicuramente il doppio noleggio canoe e pedalò, che saranno pronti a farti cavalcare le onde della Sardegna. Una cosa da non trascurare quando si va in vacanza sono i dettagli per i più piccoli, e al Lido Hermeu potrete trovare una splendida area giochi per bambini, in modo da garantire loro un felice soggiorno e da regalare ai genitori serenità e qualche attimo di relax in riva al mare.

Dove si trova il Lido Hermeu

Il Lido Hermeu si trova in Viale I Maggio, sulle spiagge di Alghero in provincia di Sassari. In zona potrete visitare numerose attività commerciali, ristoranti e vari servizi in quanto il bagno è in un'area centralissima di Alghero. Nel quartiere è possibile vedere parchi e centri sportivi. Il Lido dista solo 5 km dall'aeroporto di Alghero, ma è servito benissimo anche dagli altri mezzi di trasporto.

Come raggiungere il Lido Hermeu

Raggiungere il Lido Hermeu è semplicissimo, conviene dapprima arrivare a Sassari, e poi seguire la strada statale 291 fino alla Zona Industriale San Marco, a quel punto svoltare a sinistra alla rotonda sulla Strada Provinciale 42 verso il centro città. Arrivati in centro seguire via Liguria fino all'intersezione con Viale I Maggio. Dopo poche centinaia di metri troverete il Lido sulla vostra sinistra.
Leggi di più Leggi di meno
Viale I Maggio, snc, 07041, Alghero
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino a 2 giorni prima tramite Voucher.