Lido Hermeu

Alghero, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Hermeu è uno stabilimento balneare sulla spiaggia di Alghero a Sassari comprendente diversi edifici e adornato con molti ombrelloni e lettini. Il bagno, oltre ad avere sempre un servizio di sicurezza natanti, ha una moltitudine di servizi per tutti i generi di clienti. Un bel bar sulla spiaggia con diversi tavolini e sdraio per gli ospiti, pronto a rinfrescarti durante le giornate più afose. Un ristorante che offre sia panini, e piatti veloci d'asporto, sia piatti un po' più elaborati specie quelli a base di pesce rigorosamente pescato nella zona. Molto importante è specificare che tutti i servizi e la spiaggia sono completamente accessibili a disabili grazie alle misure prese per rendere a norma questo bagno. Un punto di forza sono sicuramente il doppio noleggio canoe e pedalò, che saranno pronti a farti cavalcare le onde della Sardegna. Una cosa da non trascurare quando si va in vacanza sono i dettagli per i più piccoli, e al Lido Hermeu potrete trovare una splendida area giochi per bambini, in modo da garantire loro un felice soggiorno e da regalare ai genitori serenità e qualche attimo di relax in riva al mare.

Dove si trova il Lido Hermeu

Il Lido Hermeu si trova in Viale I Maggio, sulle spiagge di Alghero in provincia di Sassari. In zona potrete visitare numerose attività commerciali, ristoranti e vari servizi in quanto il bagno è in un'area centralissima di Alghero. Nel quartiere è possibile vedere parchi e centri sportivi. Il Lido dista solo 5 km dall'aeroporto di Alghero, ma è servito benissimo anche dagli altri mezzi di trasporto.

Come raggiungere il Lido Hermeu

Raggiungere il Lido Hermeu è semplicissimo, conviene dapprima arrivare a Sassari, e poi seguire la strada statale 291 fino alla Zona Industriale San Marco, a quel punto svoltare a sinistra alla rotonda sulla Strada Provinciale 42 verso il centro città. Arrivati in centro seguire via Liguria fino all'intersezione con Viale I Maggio. Dopo poche centinaia di metri troverete il Lido sulla vostra sinistra.
Viale I Maggio, snc, 07041, Alghero
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alghero

Almafuerte Beach
Almafuerte Beach
Alghero
Lido Raggio Di Sole
Lido Raggio Di Sole
Alghero
La Baia Dei Venti
La Baia Dei Venti
Alghero
Lido Di Alghero
Lido Di Alghero
Alghero
Alghero Holiday's Club
Alghero Holiday's Club
Alghero
Stabilimento Balneare Rosanna
Stabilimento Balneare Rosanna
Alghero

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu