The Grove Beach Club

Arzachena, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se avete deciso di trascorrere una rilassante vacanza al mare in Sardegna, potete scegliere di soggiornare presso la rinomata spiaggia di Arzachena e in particolare al lido The Grove Beach Club, una location dove regna il divertimento e il relax. Presso il lido si possono noleggiare ombrelloni, sedie sdraio, lettini e spogliatoi o scegliere di prenotare una delle aree relax attrezzate con tende, divanetti e poltrone. Tra i tanti servizi esclusivi per i clienti si segnalano:

  • parcheggio custodito;

  • wi-fi gratuito;

  • area giochi per bambini;

  • docce calde e assistenza in spiaggia.


Durante il periodo estivo, lo staff di animatori organizza corsi di yoga e pilates, balli di gruppo, attività ricreative per i bambini, tornei di bocce e di beach soccer. Se volete concedervi una pausa tra un tuffo e una nuotata, potete rilassarvi presso il bar del The Grove Beach Club, dove sono disponibili granite, gelati artigianali, dolci, snack salati e taglieri di salumi e formaggi. Nel giardino dello stabilimento balneare è stato aperto un elegante ristorante, dove si preparano piatti a base di pesce fresco e alcune ricette della tradizione sarda. Al tramonto, si organizzano aperitivi, dj set, spettacoli dal vivo e concerti di musica pop.

Dove si trova The Grove Beach Club


Lo stabilimento balneare The Grove Beach Club si snoda lungo un'ampia distesa di sabbia dorata di Arzachena, bagnata da un mare di uno splendido color turchese, che si contraddistingue per la pulizia dell'acqua e i fondali ricchi di pesci, dove praticare lo snorkeling e le immersioni

Come raggiungere The Grove Beach Club


Per arrivare allo stabilimento balneare The Grove Beach Club è necessario prendere un traghetto in partenza da uno dei porti di Genova, Livorno e Civitavecchia con destinazione Olbia. Dal porto di Olbia si può noleggiare un'auto per raggiungere Arzachena e percorrere alcuni metri per il lungomare della cittadina. Si può arrivare al The Grove Beach Club anche in aereo e in seguito prenotare una navetta per la Costa Smeralda.
Località  Porto Sole, snc, 07021, Arzachena
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Arzachena

JBeach
JBeach
Arzachena
Pevero Beach
Pevero Beach
Arzachena
Long Beach Cafè
Long Beach Cafè
Porto Cervo

Altre spiagge in provincia di Sassari

Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu