Approdo Beach

Baja Sardinia, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adagiato sull'incantevole spiaggia di Baja Sardinia, in una delle località più note e rinomate della Costa Smeralda, lo stabilimento balneare Approdo Beach accoglie gli ospiti con una vista mozzafiato sul Golfo di Arzachena, di fronte all'Arcipelago di La Maddalena. In questa location ideale per una vacanza al mare, la struttura mette a disposizione tanti servizi, a partire dalla ristorazione. Il protagonista del menù del ristorante è il pesce fresco, cucinato con ricette ricercate seguendo la migliore tradizione mediterranea e accompagnato da vini eccellenti, accuratamente selezionati. Chi vuole mangiare bene può godersi lo spettacolo marinaro gustando piatti di qualità e raffinati. La ristorazione dello stabilimento balneare è completata dalla pizzeria con forno a legna e dallo snack bar, che coprono un'offerta variegata in grado di soddisfare tutti i palati e ogni esigenza della clientela durante l'intera giornata, fino a mezzanotte. I bagnanti possono approfittare anche di un servizio spiaggia che include tutto l'occorrente per passare una splendida giornata nella magnifica cala sarda. Il noleggio include:


  • ombrellone e lettini

  • docce calde

  • servizi igienici

  • Wi-Fi


Dove si trova Approdo Beach



Lo stabilimento balneare è a poche centinaia di metri dal centro della nota località Baja Sardinia, meta molto ambita dai vacanzieri di tutto il mondo. La zona è ricca di alberghi, ristoranti, locali per l'intrattenimento e negozi alla moda. Nelle vicinanze della struttura ci sono diverse attrazioni turistiche, a cominciare dal Belvedere di Baja Sardinia, a cui si aggiungono l'antica struttura difensiva Batteria Battistoni, la Spiaggia degli Innamorati, Villa Violina e Cala Marmotta.

Come raggiungere Approdo Beach


La struttura è in Via Gentili a Baja Sardinia. Dal centro cittadino si arriva a piedi seguendo la strada che collega la piazza centrale con la spiaggia. Chi proviene da altre località della zona, deve percorrere la Strada Provinciale 59 fino a Baja Sardinia. Nelle vicinanze dello stabilimento balneare è presente un parcheggio.
Via Gentili, snc, 07021, Baja Sardinia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu