Popula Mediterranean Bay

Rivabella, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 5 €

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Popula Mediterranean Bay offre a tutti gli ospiti la possibilità di trascorrere delle rilassanti vacanze estive approfittando di una spiaggia soffice e pulita con tante sdraio e ombrelloni da noleggiare per brevi o lunghi periodi. Se vuoi passare i tuoi giorni di ferie lontano dal caos della città, lo stabilimento balneare Popula Mediterranean Bay è la scelta migliore anche grazie allo staff: competente e dedito al cliente, è a tua completa disposizione per ogni richiesta e necessità, al fine di rendere il soggiorno piacevole.

Inoltre, è possibile usufruire di un particolare ristorante che offre a tutti gli avventori ottimi piatti di pesce a base di pescato del giorno, cucinati secondo le ricette tipiche della tradizione, senza però rinunciare all'innovazione.

Dove si trova lo stabilimento balneare Popula Mediterranean Bay


Nei pressi dello stabilimento balneare non ci sono molti punti di interesse raggiungibili a piedi e questo rende possibile un soggiorno interamente dedicato al mare e alla natura. In macchina, però, è possibile raggiungere il monumento storico Torre Sabea ovvero un vicino parco acquatico, dove far divertire i bambini.
In ogni caso, il lungomare del luogo è molto caratteristico e pieno di negozietti, rendendo di fatto molto divertente passeggiare mentre si è cullati dalla brezza estiva.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Popula Mediterranean Bay


Lo stabilimento balneare Popula Mediterranean Bay si trova all'indirizzo Viale della Fenice, 73014 Rivabella LE, Italia. L'assenza di numero civico può essere un problema facilmente superabile utilizzando il seguente Plus Code di Google: 32Q6+2R Rivabella, Provincia di Lecce, Italia. In ogni caso, per raggiungerlo bisogna percorrere la Strada Provinciale 108 Verso Galatone, uscendo in direzione mare una volta arrivati a Rivabella. Di fronte alla struttura sono disponibili vari posti auto, rendendo di fatto facile parcheggiare anche durante i periodi estivi più affollati.
Viale della Fenice snc, 73014, Rivabella
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rivabella

aMARacmand! Spiagge 3-4
aMARacmand! Spiagge 3-4
Rimini
Holiday Beach Club
Holiday Beach Club
Gallipoli
Bagno Celli 5-6
Bagno Celli 5-6
Rimini
Bagno Riviera 1
Bagno Riviera 1
Rimini
Bagno 7 Micky
Bagno 7 Micky
Rimini
Bagno 8 Giovanna
Bagno 8 Giovanna
Rimini

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo