Lido Baia Verde

Lido Baia Verde

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Gallipoli
Scopri di più

Descrizione

Come si può intuire dal nome, Lido Baia Verde si trova nell'omonima località gallipolina, la quale rappresenta la zona balneare per eccellenza della cosiddetta Perla dello Ionio.
Lido Baia Verde ha dimensioni importanti, dunque è in grado di accogliere un gran numero di clienti, e offre tutto ciò che è necessario per godere di un comfort ottimale: ombrelloni con sdraio, aree privé, cabine, docce, servizi igienici e lavapiedi.
Lo stabilimento offre anche un bar molto fornito e un servizio di ristorazione, di cui si può usufruire anche su degli appositi tavolini o in un'elegante area relax coperta, attrezzata con dei soffici divani.
Vera "chicca" di questo stabilimento è inoltre il suo patio, una struttura in legno che si erge fin sopra il mare e dalla quale si può godere di un meraviglioso colpo d'occhio.
Lido Baia Verde vanta anche un parcheggio privato coperto e custodito situato proprio dinanzi al lido, in alternativa si può posteggiare il proprio veicolo nel parcheggio che serve l'intera località di Baia Verde, distante circa 300 metri.
È utile sottolineare che questo stabilimento è impeccabilmente fruibile dai diversamente abili, essendo munito di apposite rampe anche all'ingresso.

Servizi

Area Giochi
Area Giochi
Cabine
Cabine
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Gallipoli

Altre spiagge in provincia di Lecce