Lido Sant'Anna

Gallipoli, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Sant'Anna di Gallipoli (LE) è situato a circa 5 km dal centro città nonché dal Castello di Gallipoli. Lo stabilimento balneare è collocato nelle vicinanze di numerose strutture ricettive tra cui masserie, hotel, resort, villaggi turistici, residence, bed & breakfast, case e appartamenti vacanze e campeggi.
In prossimità è possibile trovare esercizi commerciali e servizi essenziali come bar, ristoranti, negozi, supermercati e farmacie. La spiaggia si estende all'interno dell'area del Parco Naturale Regionale di Punta della Suina ed Isola di Sant'Andrea, pertanto è circondato dalla verdeggiante vegetazione del Mediterraneo.
Per ciò che concerne i servizi, presso Lido Sant'Anna gli ospiti possono usufruire di noleggio ombrellone e lettini, bar, caffetteria, ristorante, animazione per adulti e bambini, bagni riservati, docce calde e fredde.
A disposizione di chiunque lo desideri, sportivi e principianti, vi sono i campi da beach volley e beach soccer in cui disputare partite in compagnia dei propri amici o degli altri clienti.
Lo stabilimento balneare si distingue per l'atmosfera accogliente e cordiale ma anche per la preparazione e la cortesia dello staff. La spiaggia è infatti attrezzata per consentire a tutti (famiglie con bambini, gruppi di amici e coppie) di poter trascorrere le proprie vacanze estive all'insegna del relax e del divertimento.
Lido Sant'Anna può essere raggiunto in auto, con i mezzi pubblici, a piedi ma anche in bicicletta e con i monopattini elettrici. Lo stabilimento dispone infatti di un parcheggio ombreggiato riservato agli ospiti.
La spiaggia è aperta durante tutta la bella stagione, da giugno a settembre. Chi lo desidera potrà, in fase di prenotazione, aggiungere al proprio pacchetto (ombrellone e lettini) una cabina personale per riporre borse e abiti durante il giorno ma anche gonfiabili e giocattoli dei bambini durante la notte.
Litoranea Santa Maria di Leuca, Km, 3, 73014, Gallipoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gallipoli

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Ten Gallipoli
Ten Gallipoli
Gallipoli
Cotriero
Cotriero
Gallipoli
Borgo Rosso Terra Piscina
Borgo Rosso Terra Piscina
Gallipoli
Lido Punta Della Suina
Lido Punta Della Suina
Gallipoli

Altre spiagge in provincia di Lecce

Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo