Lido Bora Bora

Ugento, Puglia
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Bora Bora sorge a Ugento in provincia di Lecce. Il litorale ionico pugliese in questo tratto di costa si contraddistingue per la sabbia fine e il mare cristallino. Il contesto naturalistico in cui è inserito lo stabilimento balneare Bora Bora rende sicura la balneazione a grandi e piccini, soggiornarvi significa fare un tuffo nello straordinario spettacolo marino. Maschera e pinne non devono mai mancare, lo snorkeling è tra le attività più amate dai clienti del lido, i fondali, infatti, nascondono colori e sensazioni unici. La struttura offre una notevole varietà di servizi per passare una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Docce calde e fredde, cabine-spogliatoio, servizi igienici, ristorante, bar, area giochi e molto altro ancora sono a disposizione degli ospiti, che inoltre potranno contare sull'assistena di uno staff gentile e discreto.

L'organizzazione del bagno Bora Bora di Ugento è mirata a rendere piacevole e rilassante il soggiorno degli ospiti. Il ristorante, ad esempio, propone piatti tipici della regione insieme a preparazioni della cucina italiana e internazionale. Una carta di vini pugliesi permette di conoscere le tipicità regionali. Il bar è l'angolo ideale per sorseggiare un drink, fare l'aperitivo e la prima colazione a base di golosità dolci e salate. Il lido Bora Bora costituisce un'oasi di relax sul litorale antistante la cittadina di Ugento. I suoi dintorni offrono spazio all'intrattenimento e al divertimento. Numerose sono, infatti, le feste e le sagre che si organizzano durante la stagione estiva. Per gli amanti dell'arte non mancano esempi di architetture civili e religiose in pietra leccese.

Come raggiungere il Lido Bora Bora

Il Lido Bora Bora si trova in Contrada Paduli Torre San Giovanni. Il centro di Ugento dista circa 7 chilometri e la SP 65 rappresenta il percorso più veloce per raggiungere la spiaggia. Altri percorsi da seguire sono la SP 290 e la Via Acquarelli che poi si raccorda con la SP 65.
Leggi di più Leggi di meno
SP91 km 6, 73059, Ugento
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.