Lido Bora Bora

Ugento, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Bora Bora sorge a Ugento in provincia di Lecce. Il litorale ionico pugliese in questo tratto di costa si contraddistingue per la sabbia fine e il mare cristallino. Il contesto naturalistico in cui è inserito lo stabilimento balneare Bora Bora rende sicura la balneazione a grandi e piccini, soggiornarvi significa fare un tuffo nello straordinario spettacolo marino. Maschera e pinne non devono mai mancare, lo snorkeling è tra le attività più amate dai clienti del lido, i fondali, infatti, nascondono colori e sensazioni unici. La struttura offre una notevole varietà di servizi per passare una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Docce calde e fredde, cabine-spogliatoio, servizi igienici, ristorante, bar, area giochi e molto altro ancora sono a disposizione degli ospiti, che inoltre potranno contare sull'assistena di uno staff gentile e discreto.

L'organizzazione del bagno Bora Bora di Ugento è mirata a rendere piacevole e rilassante il soggiorno degli ospiti. Il ristorante, ad esempio, propone piatti tipici della regione insieme a preparazioni della cucina italiana e internazionale. Una carta di vini pugliesi permette di conoscere le tipicità regionali. Il bar è l'angolo ideale per sorseggiare un drink, fare l'aperitivo e la prima colazione a base di golosità dolci e salate. Il lido Bora Bora costituisce un'oasi di relax sul litorale antistante la cittadina di Ugento. I suoi dintorni offrono spazio all'intrattenimento e al divertimento. Numerose sono, infatti, le feste e le sagre che si organizzano durante la stagione estiva. Per gli amanti dell'arte non mancano esempi di architetture civili e religiose in pietra leccese.

Come raggiungere il Lido Bora Bora

Il Lido Bora Bora si trova in Contrada Paduli Torre San Giovanni. Il centro di Ugento dista circa 7 chilometri e la SP 65 rappresenta il percorso più veloce per raggiungere la spiaggia. Altri percorsi da seguire sono la SP 290 e la Via Acquarelli che poi si raccorda con la SP 65.
SP91 km 6, 73059, Ugento
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ugento

Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Playa Blanca
Playa Blanca
Lido Marini
Lido Cocoloco
Lido Cocoloco
Ugento
Rivadamare
Rivadamare
Ugento
Lido Isola Beach
Lido Isola Beach
Ugento
Lido Pazze
Lido Pazze
Ugento

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo