Acqua Park Blue Night

Patù, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Acqua Park Blue Night di Feloniche è un lido situato in una delle spiagge più belle del Salento, ottimo per coloro che vogliono trascorrere in totale relax e divertimento le proprie vacanze a soli 2 km dal paese di Santa Maria di Leuca.
Il mare a questa altezza della costa è cristallino, la spiaggia è sabbiosa e, in alcuni tratti, si possono incontrare degli scogli.
La baia in cui è posizionato è il risultato della particolare conformazione territoriale, e fa sì che il mare sia di una bellezza tale da renderla un piccolo angolo di paradiso.
Decisamente consigliabile sostare all'Acqua Park Blue Night portando con sé maschera e boccaglio per poter fare snorkeling lungo la bellissima costa, dove si potrà ammirare la bellezza del fondale e la varietà di fauna marina: è curioso inoltre sapere che, in questo tratto, il mar Ionio e l'Adriatico si uniscono e si fondono.
Il lido è completamente a gestione familiare e, essendo leggermente fuori dalla città, é frequentato quasi esclusivamente da locali.
Qui è possibile trovare un bar in cui poter gustare i prodotti tipici della cucina italiana e specialmente quelli pugliesi, ammirando il mare cristallino ed ascoltando il rumore delle onde.
Il chiosco è inoltre dotato di svariati giochi gonfiabili per bambini e adulti ed offre la possibilità di noleggio canoe.
Via Magna Grecia, snc, 73053, Patù
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Patù

Lido Marinelli
Lido Marinelli
Patù

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella