Lido Solero

Melendugno, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Solero si trova a Santa Foca, un tradizionale villaggio di pescatori situato sulla costa adriatica del Salento.
Il lido è ubicato nel tratto di costa compreso tra Brindisi e Otranto, dove spiagge di sabbia bianca si alternano a suggestive scogliere circondate da mare cristallino e macchia mediterranea.
Questa location da favola e la vasta gamma di servizi offerti ne fanno il luogo perfetto in cui trascorrere una vacanza all'insegna di relax e divertimento.
Lido Solero offre soluzioni adatte a tutte le esigenze, proponendo ingressi giornalieri con noleggio di lettini, sdraio e ombrelloni letteralmente a due passi dal mare.
Lo stabilimento dispone anche di cabine, spogliatoi, docce calde e di un fornitissimo bar in cui è possibile mangiare un sandwich, ritemprarsi con un pranzo leggero o sorseggiare un cocktail osservando l'incanto della costa al tramonto.
Non mancano le alternative golose per gli amanti della buona tavola: presso il ristorante locale si possono gustare ottime pizze a qualsiasi ora del giorno, concedersi un primo piatto a base di pesce fresco e assaggiare altre deliziose specialità salentine.
Il locale può anche essere riservato per feste di compleanno o altre ricorrenze, garantendo la location ideale in cui celebrare i momenti più speciali.
Periodicamente, sempre rispettando tutte le norme di sicurezza previste, lo staff del Lido Solero organizza tornei sportivi, attività di animazione e intrattenimenti musicali, rendendo ancora più piacevole la giornata in spiaggia.
Gli ospiti più piccoli infine hanno a disposizione una grande area giochi in cui scatenarsi mentre i genitori si godono il meritato relax in spiaggia.

Come raggiungere Lido Solero

Lido Solero è ubicato direttamente sul mare di Santa Foca e si raggiunge in 30 minuti di macchina da Otranto percorrendo la Strada Provinciale 366. Il centro storico di Lecce e l'aeroporto internazionale del Salento distano soli 25 chilometri, rendendolo facilmente raggiungibile da tutti gli ospiti.
SP366 2, 73026, Melendugno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Melendugno

Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Kalè Cora
Kalè Cora
Melendugno
Il Lido Playa Beach
Il Lido Playa Beach
Melendugno
Mamanera Beach
Mamanera Beach
Melendugno
Li Marangi
Li Marangi
Melendugno
Lido L'Orsetta
Lido L'Orsetta
Melendugno

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo